Una cagnolina che era stata rubata ha voluto subito un abbraccio quando si è riunita con il suo migliore amico

Di recente, un ragazzo di nome Aaron Morris e la sua cagnolina di supporto emotivo che si chiama Jolene stavano viaggiando in auto dal Michigan per raggiungere la Carolina del Nord, poiché il ragazzo aveva deciso di trasferirsi e, per questo motivo, stava anche trasportando la maggior parte dei suoi averi.

Ad un certo punto, Aaron decise di fermarsi presso una stazione di servizio e, per poter entrare nel negozio, dovette lasciare la sua amica a quattro zampe in macchina. Tuttavia, quando uscì, rimase completamente scioccato perché non trovò più né la sua amata cagnolina, né l’autombile. Probabilmente, qualcuno aveva visto che la macchina era piena di cose e, noncurante del fatto che a bordo ci fosse un cane, la rubò.

Il giovane era chiaramente affranto per aver perso la sua amica e iniziò subito a pubblicare nei vari gruppi della zona presenti sul web un disperato annuncio per poterla ritrovare al più presto. Aaron non riusciva a darsi pace e continuava a fare nuovi appelli chiedendo alle persone di condividerli il più possibile, ma, purtroppo, della piccola non c’era traccia da nessuna parte. Inoltre, sebbene Jolene avesse sia il chip che un collarino con una targhetta identificativa, il telefono del ragazzo era stato rubato insieme al resto e per riattivare lo stesso numero gli avevano detto che ci sarebbero voluti alcuni giorni.

Nel frattempo, una persona aveva trovato Jolene e l’aveva portata presso il rifugio per animali Morristown Hamblen Humane Society che si trova in Tennessee. Gli operatori del centro si accorsero subito della medaglietta appesa al collo della cagnolina, ma, purtroppo, il telefono che avevano provato a chiamare più volte risultava sempre spento. Così, decisero di pubblicare le sue foto su Facebook e, grazie alle condivisioni, nel giro di breve tempo il post arrivò anche all’attenzione di Aaron, il quale si mise subito in contatto con il rifugio e si organizzò per andare a recuperare la sua adorata cucciola.

Nel commovente video che ha già fatto il giro del mondo si può vedere il ragazzo che entra nel rifugio e la dolce Jolene che, come si rende conto che si tratta del suo proprietario, non riesce a trattenersi dalla gioia e gli mette le zampe intorno al collo, proprio come se volesse ricevre un grande abbraccio.

Di seguito l’emozionante video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi meravigliosi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.