Una donna ha ricoperto la propria BMW di strass e ha stupito tutti quanti per la sua pazienza e per la sua fantasia

Si dice che fare della propria passione un lavoro sia una delle soluzioni migliori per affrontare al meglio la vita e, di fatto, sono molte le storie di successo di persone di tutto il mondo che sono riuscite ad emergere nel proprio ambito.

Mónica Rangel Marquez, o meglio conosciuta con lo pseudonimo di Barbie Rangel sulla piattaforma di TikTok, è una donna messicana che vive nella città di Santiago de Querétaro, la quale, da più di 8 anni, si occupa di personalizzare oggetti di ogni tipo come, per esempio, scarpe, tazze, cover per cellulari, costumi da bagno e tanto altro ancora, con dei luccicanti strass.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbie Rangel Marquez (@monicarangel_shine)

La donna ritiene di essere un’esperta di questo tipo di decorazioni e afferma di realizzare al meglio le proprie creazioni, poiché, con tanti anni di esperienza, sa perfettamente quali tipi di pietrine o colle sono più indicate per le varie tipologie di materiali.

Nonostante sia un’attività che richiede una pazienza certosina e una buona dose di fantasia e creatività, Mónica, oltre a soddisfare le richieste dei suoi clienti, dedica buona parte del suo tempo libero ad abbellire i suoi oggetti personali e, da qualche tempo a questa parte, pubblica su TikTok dei video nei quali mostra tutte le fasi di avanzamento del proprio ultimo grande progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbie Rangel Marquez (@monicarangel_shine)

Essendo un’amante delle perline brillanti, la donna, dopo aver adornato la propria BMW all’interno, ha pensato che sarebbe stato bello farlo anche sulla carrozzeria e il 28 luglio scorso ha pubblicato il video in cui mostra l’inizio dei lavori e dove la si può vedere mentre applica uno strass alla volta.

@barbierangelmarquezz

Vamos a comenzar el bmw convertible lleno de pedrería, será el más famoso de México #carroconbrillos #monicarangelmarquezz #empresaria #bmw #vip #crea

♬ Empresaria y Negociante – Franco Alvarez

Durante un’intervista la donna ha raccontato che: “Sto lavorando su questo progetto minimo 12 ore al giorno, a volte arrivo persino a 20. Quando ho iniziato mi sono chiesta se lo volessi farlo davvero, ma più vado avanti e più sono convinta“.

@barbierangelmarquezz

El video no le hace justicia pero así se ve en el SOL.. Vamos a empezar von otra parte llena de pedrería #monicarangelmarquezz #carroconbrilvip

♬ Calma (Remix) – Pedro Capo X Farruko

Chi sta seguendo questa sua impresa non ha potuto fare a meno di chiederle se gli strass che sta applicando tanto scrupolosamente potrebbero staccarsi in caso di condizioni metereologiche avverse, ma lei ha spiegato che questo non accadrà, perché prima di iniziare si è dedicata con molta attenzione alla sperimentazione dei materiali e alla qualità. Inoltre, ha affermato che la sua esperienza l’ha portata a conoscere molti trucchi del mestiere.

@barbierangelmarquezz

México, país donde MUCHOS saben los cuidados que tiene que tener un CARRO lleno de pedrería #exclusivo

♬ Fruit de la passion – Francky Vincent

Solamente per ricoprire il cofano dell’auto, Mónica ha impiegato 160 ore di lavoro per applicare 100 mila pietrine. Ora, con tanta pazienza e dedizione, ha terminato la parte anteriore, ma il suo obiettivo è quello di ricoprirla interamente per poi noleggiarla per feste e matrimoni.

@barbierangelmarquezz

Hoy vamos a pasear en Querétaro y deslumbrar!! Porque vinimos a crear tendencia #monicarangelmarquezz #queretarocheck #vip #carroconbrillos

♬ sonido original – Camila Goez

Per vedere i suoi video puoi seguire su TikTok l’account barbierangelmarquezz.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del suo progetto? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.