Un gabbiano lascia un ragazzo e una ragazza senza cibo dopo aver rubato loro un’intera pizza dal cartone

La natura riesce sempre a stupirci e a sorprenderci, non solo per la sua infinita bellezza ma anche per il comportamento di certi animali, proprio come questo gabbiano che ha fatto sorridere chiunque ha avuto la fortuna di vedere il video in cui è il protagonista indiscusso.

Alcuni giorni fa un grosso gabbiano ha lasciato completamente di stucco e a bocca asciutta un ragazzo e una ragazza che si stavano godendo una bella giornata all’aperta. I due erano pronti per farsi uno spuntino con una bella pizza appena sfornata, quando, ad un certo punto, un uccello ha afferrato il loro pranzo con il proprio becco ed è volato via il più in fretta possibile lasciando il cartone vuoto.

TikTok/solYu88

I due innamorati non hanno potuto fare altro che osservare la loro pizza volare letteralmente via e, nonostante fossero rimasti scioccati dalla scena, uno dei due è riuscito a riprendere il volo del gabbiano con il proprio cellulare.

TikTok/solYu88

La simpatica scena è stata resa ancora più divertente dalle note e dalle parole della canzone che è stata scelta per accompagnare il video: “Un velero llamado libertad” di Carlos Rivera e José Luis Perales. Sul più bello, proprio mentre il gabbiano si allontana con la pizza nel becco, si può sentire il cantante che intona l’inizio del ritornello che dice “Y se marchó“, che tradotto in italiano significa “E se ne andò“.

Di seguito il simpatico video:

@solyu88

♬ sonido original – solYu88

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Ti è mai capitato qualcosa del genere? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Potrebbe interessarti:
Back to top button
Curiosando si impara

GRATIS
VISUALIZZA