Un padre di famiglia prende in braccio il suo cane per evitare che si faccia male alle zampine

Qualche tempo fa, in una soleggiata domenica mattina, nel centro di Città del Messico alcuni passanti si sono ritrovati ad osservare una scena tanto tenera quanto peculiare.

Un uomo stava passeggiando insieme al proprio bambino, al proprio cane e alla propria moglie che trasportava un oggetto ingombrante su un triciclo, e fin qui non ci sarebbe stato nulla di strano, se non fosse che il piccolo camminava dando la mano al proprio papà, mentre il cane, un animale di circa 12 chili, anziché essere normalmente portato al guinzaglio veniva trasportato tra le braccia del suo amico.

TikTok/lega81

In pratica, l’uomo anziché portare in braccio il suo bambino di circa quattro anni, teneva tra le braccia il loro bel cagnolone. Ma, chiaramente, c’è un valido motivo che l’ha portato a fare questa scelta, poiché, quel giorno, a causa delle alte temperature, l’asfalto era molto caldo e il cane avrebbe potuto farsi male alle zampe.

TikTok/lega81

Dopo che la clip è stata condivisa sui social network, gli utenti hanno inziato a commentare in maniera spiritosa il gesto dell’uomo scrivendo che la sua priorità era il benessere del cane e non quello del bambino. Tuttavia, il piccolo indossava un paio di scarpe confortevoli e, sicuramente, l’asfalto rovente non sembrava infastidirlo, al contrario, camminava felice e contento insieme alla sua famiglia.

Di seguito il simpatico video:

@lega819

#humor cuando tu prioridad es tu perro no El Niño 🫣😬

♬ original sound – soucitigrafix

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi adorabili? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.