Un’ecografia cattura due gemelline mentre litigano nel grembo della propria madre

Per una coppia che aspetta un bambino, una delle cose più emozionanti è sicuramente quando arriva il momento di fare le ecografie, perché queste immagini non solo sono importanti per controllare la salute del feto, ma sono utili anche ai genitori per farsi un’idea di come sarà il nascituro.

Di fatto, negli ultimi anni, con lo sviluppo della tecnologia e grazie a internet, abbiamo potuto ammirare diverse ecografie di bimbi protagonisti di momenti divertenti e singolari.

Proprio come è successo alcuni mesi fa a due futuri genitori cinesi che si sono ritrovati di fronte ad una scena molto particolare durante l’ecografia di controllo delle loro gemelline. Così, il padre ha deciso di filmare il simpatico momento, ma non si sarebbe mai aspettato che il suo video potesse fare in poco tempo il giro del mondo.

Al momento dell’ecografia, la donna si trovava al quarto mese di gravidanza ed insieme al marito ha potuto assistere ad una scena alquanto bizzarra. Le due bimbe sono gemelle monozigote e hanno condiviso la stessa placenta ma, ad un certo punto, durante l’esame, ai due genitori è proprio sembrato che le loro piccole stessero litigando nel grembo della madre.

https://youtu.be/sS-4sWOgjCY

Tao, il padre delle bimbe, non ha potutto fare a meno di prendere il proprio cellulare per filmare la simpatica scena. Dopodiché, durante un’intervista ha affermato: “Sembrava che stessero facendo un incontro di box!”.

L’uomo non si aspettava di certo che il suo video potesse fare il giro del mondo e che le sue figlie potessero diventare delle piccole stelle dei social network ancora prima di nascere. Alcuni utenti del web, dopo aver visto il video hanno ipotizzato che le piccole stavano litigando per decidere chi di loro fosse dovuta uscire per prima.

Il padre ha anche raccontato che dopo questi primi istanti, sempre durante la stessa ecografia, è sembrato che le piccole si stessero abbracciando ed ha affermato che è stato molto emozionante. Le bimbe sono nate lo scorso 8 aprile e stanno bene.

Cosa ne pensi di queste divertenti immagini? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo simpatico video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.