Un cagnolino senza casa irrompe in una sfilata di moda e diventa il centro dell’attenzione di tutti

La maggior parte degli stilisti conserva la “stella” della sfilata per il finale. Però, di recente, durante una sfilata di moda in India è stata infranta questa regola quando un modello peloso si è presentato sul palco ed ha mostrato a tutti l’abito più originale della serata: un cappotto di peli biondi.

Al principio, tutti gli spettatori sono rimasti a bocca aperta e le modelle erano visibilmente incredule. Però, lui si è mostrato subito contento di essere al centro dell’attenzione e nonostante i vestiti delle modelle brillassero di paillettes e perline dorate, la dolce personalità del cane ha messo tutti in secondo piano.

Sohel Fidai, un giornalista indiano, stava aspettando con la sua fotocamera in mano che una delle stelle della serata salisse sul palco, quando, ad un certo punto, ha visto nel monitor il cagnolino ribelle che stava seguendo una modella sulla passerella.

Potrebbe interessarti Lass, il cane che ha imparato da solo a riportare a casa il suo proprietario con l’alzheimer e lo ha salvato da una profonda depressione

Fortunatamente, nessuno ha cercato di impedirgli di continuare a “sfilare” sulla passerella. Sebbene i modelli non sembrassero particolarmente felici di essere oscurati, il dolce cagnolino era chiaramente contento di essere lì.

La sua codina continuava a muoversi velocemente da un lato all’altro mentre assorbiva l’attenzione del pubblico e non sembrava affatto avere fretta di lasciare il palcoscenico.

Alla fine, il cane ha avuto successo nella sua ricerca di affetto, poiché, mentre gli stava passando a fianco, un modello si è abbassato per dare al cane una meritata carezza sulla testa. Dopodiché è stato scortato fuori dalla passerella dal personale di sicurezza.

Potrebbe interessarti Quest’uomo sepolto nella neve ha filmato il cane da soccorso che lo ha trovato. È bellissimo

Cosa ne pensi di questa nuova stella della moda? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste simpatiche immagini. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.