“Sono la ragione del nostro successo”: un’azienda sorprende i propri dipendenti con un bonus da 10 milioni di dollari

Dopo dodici mesi di lavoro, i quasi 200 dipendenti della St. Johns Properties erano felici di festeggiare la chiusura di un anno particolarmente proficuo insieme ai propri titolari.

Durante questo lungo 2019, ogni obiettivo prefissato dall’azienda è stato raggiunto, ogni ostacolo superato e i risultati sono andati ben oltre le migliori aspettative.

Per questo motivo, il fondatore Ed St. John, durante la festa ha deciso di salire sul palco per tenere un discorso sulla chiusura dell’anno lavorativo. Tutti i presenti si aspettavano che l’uomo si congratulasse con loro e che, al massimo, avrebbero ricevuto un compenso simbolico. Tuttavia, quello che hanno ricevuto realmente ha lasciato tutti i dipendenti e le proprie famiglie a bocca aperta.

Durante la serata, a tutti i lavoratori è stata consegnata una busta rossa con il proprio nome scritto sopra. Ma le istruzioni erano chiare, nessuno avrebbe dovuto aprire la busta fino al momento in cui fosse stato indicato loro il contrario.

Mentre il Signor St. John spiegava a tutti i presenti i risultati ottenuti durante quest’anno, ha affermato emozionato: “Tutti sono importanti in questa compagnia e tutti danno il proprio contrubito, nessuno escluso“.

Ed ha aggiunto: “Per questo motivo abbiamo deciso di mettere a disposizione 10 milioni di dollari, con i quali ogni lavoratore riceverà un bonus il cui valore dipenderà dagli anni di lavoro maturati. Ora potete aprire le vostre buste“.

Di seguito l’emozionante video:

Quando hanno aperto le buste, i dipendenti non hanno potuto credere ai propri occhi, poiché, in media, ognuno di loro ha ricevuto 50 mila dollari. Di fatto, non si è trattato solamente di un regalo simbolico, ma di un importo che ha sicuramente cambiato la vita a molti di loro.

Per celebrare il raggiungimento dei nostri obiettivi, vogliamo ricompensare i nostri lavoratori in un modo che possa avere un impatto positivo sulle loro vite“, ha affermato Ed St. John dopo la cena di Natale.

Sono molto grato ad ognuno di loro, per l’impegno e per il duro lavoro di ogni giorno. Io posso anche essere quello che conduce la barca, ma senza di loro non potrei mai andare da nessuna parte“, ha aggiunto l’uomo.

Potrebbe interessarti Un’azienda offre ai propri dipendenti non fumatori 6 giorni di riposo extra per compensare le pause sigaretta

Cosa ne pensi del grande gesto di questa azienda? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.