L’amore di una madre sembra non avere limiti, abbiamo l’esempio concreto di una nonnina di 101 anni di nome Meliah Md Diah che, instancabilmente, per tutta la vita si è presa cura di suo figlio minore di nome Abdul Rahman Saud, il quale è disabile e non può camminare, parlare e mangiare da solo.
Questa storia ha avuto luogo a Kuala Nerang in Malesia, ma ha fatto il giro del mondo.
Purtroppo, Meliah è mancata ad agosto dell’anno scorso. Nonostante non soffrisse di nessun tipo di malattia, le è mancato il respiro ed in poco tempo è morta mentre si trovava a casa della nipote.
Nei suoi ultimi istanti di vita ha chiesto che le venisse portato il suo figlio preferito e pochi attimi dopo averlo salutato per l’ultima volta se n’è andata.
I familiari hanno dato ad Abdul la triste notizia: “Gli abbiamo detto che sua madre era morta e, anche se ha problemi sia fisici che mentali, ha capito subito; è rimasto da solo ed in silenzio per diverso tempo“.
Nel maggio scorso ha cominciato a girare sul web questa fotografia, dove si vede l’anziana donna che abbraccia con amore il proprio figlio disabile ed è diventata subito virale.
Fortunatamente Abdul non è rimasto solo, i suoi familiari continuano a prendersi cura di lui, proprio come lo ha fatto la sua anziana mamma per ben 65 anni.