Aveva 101 anni e doveva prendersi cura del figlio disabile di 65 – Un esempio di madre!

L’amore di una madre sembra non avere limiti, abbiamo l’esempio concreto di una nonnina di 101 anni di nome Meliah Md Diah che, instancabilmente, per tutta la vita si è presa cura di suo figlio minore di nome Abdul Rahman Saud, il quale è disabile e non può camminare, parlare e mangiare da solo.

Questa storia ha avuto luogo a Kuala Nerang in Malesia, ma ha fatto il giro del mondo.

Purtroppo, Meliah è mancata ad agosto dell’anno scorso. Nonostante non soffrisse di nessun tipo di malattia, le è mancato il respiro ed in poco tempo è morta mentre si trovava a casa della nipote.

Nei suoi ultimi istanti di vita ha chiesto che le venisse portato il suo figlio preferito e pochi attimi dopo averlo salutato per l’ultima volta se n’è andata.

I familiari hanno dato ad Abdul la triste notizia: “Gli abbiamo detto che sua madre era morta e, anche se ha problemi sia fisici che mentali, ha capito subito; è rimasto da solo ed in silenzio per diverso tempo“.

Nel maggio scorso ha cominciato a girare sul web questa fotografia, dove si vede l’anziana donna che abbraccia con amore il proprio figlio disabile ed è diventata subito virale.

Fortunatamente Abdul non è rimasto solo, i suoi familiari continuano a prendersi cura di lui, proprio come lo ha fatto la sua anziana mamma per ben 65 anni.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.