Un nonno ha inventato la “bici-trenino” per andare a spasso con i suoi nipotini

Si tratta di Osvaldo, un nonno argentino che vive a Venado Tuerto nella provincia della città di Santa Fe, il quale, con soli due fusti ed un po’ di fantasia, ha inventato un simpatico mezzo di trasporto per poter fare delle belle passeggiate con i propri nipotini. L’immagine del “trenino” che viaggia per la strada è stata postata sul web ed in breve tempo sono state molte le persone che si sono complimentate con nonno Osvaldo per la simpatica invenzione.

Era una domenica pomeriggio come tante altre a Venado Tuerto, quando ad un certo punto, per le vie della città, le persone hanno potuto osservare un nonno con i suoi due nipoti su una specie di “trenino”; il divertente mezzo di trasporto è costituito da due fusti riciclati, ai quali sono state aggiunte delle ruote, che vengono trainati da una bicicletta.

Quel giorno, la bici era guidata da nonno Osvaldo ed i due nipoti si trovavano nei due “vagoni“. La simpatica scena è stata immortalata dallo scatto di un vicino di casa, Gustavo Davobe, il quale ha postato la foto sul proprio profilo di Facebook:

“Ed il premio per il nonno dell’anno è per…”

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1376392365743168&set=a.338529082862840.75477.100001172523772&type=3&theater

Nell’immagine si può vedere nonno Osvaldo in tenuta sportiva, mentre nei “vagoni” che seguono la bici ci sono il nipotino e la nipotina, entrambi muniti di caschetto. Chiunque abbia potuto vedere questa meravigliosa immagine ne è rimasto affascinato.

“Questo significa rendere felice un’altra persona, non serve seminare soia né essere calciatori, l’amore nasce dal cuore, non dal portafoglio”.

“Mi congratulo con l’inventore, ma con tutto il CUORE”.

“Meravigliosa creatività. Mi piace”, questi sono stati alcuni dei commenti sotto al post.

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario di modo che anche i tuoi amici possano conoscere l’invenzione di questo nonno super creativo. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.