9 caratteristiche che rendono il Leone uno dei segni più forti dello zodiaco

Le persone che vengono al mondo tra il 23 luglio ed il 22 di agosto appartengono ad uno dei segni più fenomenali che si possono trovare nello zodiaco: il Leone. Questo elemento di fuoco che caratterizza l’estate ha dotato i suoi membri di una forza dalle proporzioni enormi. Desideri conoscere le virtù ed i difetti che rendono i nati sotto il segno del Leone degli esseri umani eccezionali? Continua a leggere…

#1 Sicuri di loro stessi

Se esiste qualcosa che caratterizza le persone nate sotto l’influenza del Leone, stiamo parlando senza dubbio dell’orgoglio. Queste persone spiccano rispetto al resto dei segni per qualcosa di specifico: pensano di essere al di sopra degli altri e così agiscono di conseguenza. Questo potrebbe portarli anche a commettere degli errori fatali, ma se dovesse accadere daranno sicuramente la colpa ad altri. Non sono individui con un brutto carattere, semplicemente si tratta di un tratto della loro personalità che non possono cambiare. Evidentemente, credono di essere capaci di fare delle cose a cui gli altri non hanno accesso…

#2 Arrabbiature frequenti

Uno dei tratti meno gradevoli dei nati sotto il segno del Leone è la facilità con cui si arrabbiano, anche se si trovano in situazioni semplici, è molto probabile che non prendano bene un commento giocoso o una battuta scherzosa. Inoltre, questi momenti poco divertenti non sono affatto brevi, anzi l’opposto, un Leone non perdona le persone che lo hanno offeso e può addirittura arrivare a pianificare terribili vendette. un consiglio per gli altri segni: non dare mai motivo ad un Leone di essere di cattivo umore.

#3 Hanno sempre ragione

Discutere con una di queste persone è un compito molto difficile, perché anche nelle situazioni più bizzarre sono convinte di avere ragione. Non stiamo dicendo che non siano comprensivi, amorevoli ed attenti, però se c’è un confronto tra due pensieri molto diversi, è molto probabile che non sia il Leone a cambiare idea. Probabilmente la loro notevole intelligenza li porterà a scusarsi con l’altra persona, però solamente nei casi più estremi… Una discussione con loro non è propriamente vantaggiosa!

#4 Indipendenti…

Anche se un leone si preoccupa abbastanza delle persone a cui vuole bene e cerca di garantire la loro sicurezza ed il loro benessere, ha una reale necessità molto importante per la propria vita: possedere un proprio spazio personale al quale nessuno ha accesso. Le persone di questo segno si mettono spesso nei guai per il fatto che non seguono le regole ed agiscono a seconda di ciò che dice il loro cervello. Si tratta di un comportamento che potrebbe portarli ad essere gli idoli di altre persone, le quali li considerano come dei modelli di comportamento.

#5 Un grande senso dell’umorismo

Avere come amico una di queste persone è una cosa fenomenale, principalmente perché sai che se trascorrerai del tempo in loro compagnia sarà estremamente gradevole. Battute, scherzi, commenti divertenti… se ami le situazioni comiche non dubitare ed esci con Leone, sarà una serata indimenticabile. La positività è uno degli aspetti più importanti della loro vita: vedono sempre il lato buono delle cose, anche nei peggiori momenti, infatti li potremo vedere spesso con il sorriso impresso sul viso.

6# Protettivi come nessuno

Si tratta di una delle qualità più gradevoli di questo segno estivo: hai parenti, amici o fratelli che sono nati sotto l’influenza del Re della Jungla? Se la risposta è sì ti facciamo le nostre congratulazioni, in quanto non ti mancherà mai nulla e ti proteggeranno sempre. Il leone ti protegge e vuole che tu sia al sicuro ed anche se si troverà lontano, farà tutto il possibile per trovare qualcuno che possa aiutarti. Se uno dei suoi più cari amici è triste o ha bisogno di qualcosa, sarà il primo ad offrire aiuto ed a dare il consiglio migliore.

jozefklopacka / 123RF Archivio Fotografico

#7 Non si arrendono mai

Durante la loro vita anche i Leone si possono ritrovarsi ad affrontare delle situazioni difficili: esami falliti, perdita di persone care, rifiuti in campo amoroso… Per molte persone questi sarebbero dei colpi troppo duri da affrontare ed alcuni potrebbero anche cadere in depressione, ma un Leone sa come fare per non rimanere ferito. Uno dei sogni di queste persone è avere successo nella vita, per questo, quando hanno un obiettivo si sforzano duramente ogni giorno per riuscire a raggiungerlo. Bravi i Leone!

#8 Amanti perfetti…

Ancora non abbiamo parlato di come i Leone si destreggiano in campo amoroso. Non c’è dubbio che questi individui abbiano un’aura speciale che attrae al loro fianco chiunque gli passi vicino. Sarà per via del loro innegabile fascino, o forse perché utilizzano un tono di voce seducente quando desiderano conquistare qualcuno? Avere una relazione con queste persone sarà stupendo, in quanto si preoccupano moltissimo del proprio partner e cercano di soddisfarlo il più possibile.

#9 Forza di volontà

Ci sono dei segni che dicono che il Leone non rispetta le proprie promesse e lascia a metà tutti i lavori che inizia. Questo in alcuni casi potrebbe essere vero, di fatto però succede nelle situazioni meno importanti e che non hanno nessun valore per loro. Imparare una nuova lingua, conoscere una disciplina strana e vivere in un altro paese, sono solo alcune delle cose che attraggono i nati in luglio e agosto. Naturalmente, se l’attività che gli viene proposta merita, si sapranno impegnare molto.

Sei del segno del Leone o conosci qualcuno che lo è? Dicci cosa ne pensi e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.