Se la ami veramente, non distruggerla. Condividi perché lo leggano più uomini possibile

So che la ami, se non la amassi non staresti con lei. Però so che l’essere umano ha emozioni variabili ed è probabile che tu la stia amando in un modo incorretto.

Una relazione felice e salutare può trasformarsi in un qualcosa di distruttivo se non viene trattata come merita. Tuttavia, spero che cerchi di amarla nel modo più adeguato. Spero che tu sia consapevole del tuo amore nei suoi confronti. Spero che tu sappia che questa consapevolezza è ciò che manterrà forte la tua relazione.

Voglio che ricordi com’era il suo aspetto la prima volta che l’hai vista. Lei era tutto ciò che avevi sempre desiderato. Però, forse per la sua bellezza, per la sua spontaneità, per il suo umorismo, o per la sua indipendenza, in lei c’è qualcosa che non hai mai trovato in nessun’altra.

Ciò che più ti ha sorpreso è stata la sua forza

Se la ami, mantienila in questo modo: mantieni la sua bellezza, la sua bravura; mantienila completa. Anche se è lei l’artefice del suo destino, desidero che tu capisca che giochi un ruolo molto importante nella sua vita. Il modo in cui la tratti determina il modo in cui lei vede se stessa, puoi farla brillare o puoi far sì che si perda. Lei è una statua nelle tue mani ed aspetta solamente di essere trattata con cura.

Se la ami, non la distruggere.
Lei è già stata distrutta in precedenza ed un’altra distruzione non è quello che sta cercando. Si, lei sta con te e deve sapere che ha vinto le sue paure e le sue insicurezze perché sta con te; ha superato il suo passato ed ha deciso di dare un’altra opportunità all’amore, ti ha fatto entrare nel suo cuore.

Non lasciarla cadere.
La distruggi nel momento in cui pensi di conoscerla. Non si tratta di un libro che prima o poi finirai di leggere. Lei è un qualcosa che è ancora da scoprire, così che devi cercare di vivere come se fosse sempre la prima volta che la vedi.

Devi essere sempre presente. Niente la distruggerà di più della tua assenza emotiva. Puoi sederti vicino a lei tutto il giorno ma senza davvero essere lì, o puoi stare molto lontano ma allo stesso tempo esserle molto vicino.

Stimola i suoi pensieri, le sue emozioni, il suo essere. Naviga nella sua anima come se lo stessi facendo in un oceano immenso.

La distruggerai quando sentirà che hai più bisogno di lei di quanto la desideri. Distruggerai ogni centimetro del suo essere se la amerai solamente quando sarai inondato dalla solitudine. Perché lei cerca il tuo amore in ogni momento, non solo quando le tue insicurezze e le tue paure ti attaccano.

So che le tue sofferenze possono averti distrutto, però non amarla solo perché possa portare il tuo carico emotivo. Non amarla solo perché vuoi che risolva i tuoi problemi, devi sapere che lo farà senza che te ne possa rendere conto.

Il suo amore e la sua presenza guariranno ogni parte di te. Però se stai con lei solo per riempire il vuoto della tua anima, lei se ne accorgerà e la distruggerai.

Ricorda che nemmeno lei vuole essere riparata. Forse si è aperta con te e ti ha raccontato il suo dolore; forse conosci il numero esatto di pezzi in cui alcune volte si è rotta, però lei non te lo ha detto perché tu potessi darle forza, solo lo ha fatto perché tu sappia cosa è stata capace di sopportare e come questo l’ha portata ad essere la persona che è.

Vuole che tu sappia che il modo in cui la tratti, con amore, intesa e pazienza, è ciò che conta.

Non la trattare come se fosse rotta, è completa con tutti i suoi pezzi, anche quando è piena di segni e di cicatrici, abbracciali insieme a lei e non aggiungerne altri.

Falle vedere perché ha avuto delle relazioni distruttive, falle vedere che il peggio è passato, in questo modo potrà apprezzare il meglio, ovvero tu.

Se la ami, fallo con tutti i suoi difetti e le sue insicurezze; è tanto imperfetta come lo sei tu e solo aspetta di poter condividere queste imperfezioni con te. Lei vuole mettere a nudo la sua anima di fronte a te ed essere se stessa.

Lei vuole essere se stessa, di fronte a te come di fronte ad uno specchio, pazza, selvaggia e libera. Se non sei pronto per accettare chi è veramente, la distruggerai.

Se la ami, rendila più forte, lei farà lo stesso con te. Qualsiasi sforzo tu faccia, lei lo farà doppio.

Se tu le mostri la Luna, lei ti mostrerà la galassia intera.

Se tu la porti al lago, lei ti presenterà l’oceano.

Se la tratti bene, lei ti amerà ancora di più.

Se la ami bene, non ti dimenticherà mai.

Condividi questo prezioso pensiero con le persone a cui vuoi bene e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.