Scegli una farfalla e scopri cosa rivela sul tuo subconscio

Nell’antichità si credeva che la stupenda trasformazione della farfalla era molto simile al viaggio dell’anima di un corpo terreno verso un corpo spirituale.

La farfalla è simbolo di immortalità, di reincarnazione e di resurrezione. È il simbolo della trasformazione totale, rappresenta il bisogno di cambiamento e di maggiore libertà ed allo stesso tempo rappresenta anche il coraggio.

 

Le caratteristiche della tua farfalla preferita potranno rivelare degli aspetti della tua personalità e le tue particolarità sotto l’aspetto emotivo.

Si tratta di un semplice ma inusuale prova basata sul subconscio umano. Semplicemente dovrai scegliere una farfalla nell’immagine qui sotto e scoprire cosa il tuo subconscio può rivelare su di te.

#1

Sei una persona aperta alle cose nuove che possono arrivare nella vita. Ti caratterizzi per essere un individuo onesto ed amorevole, che sa manifestare un interesse autentico nei confronti degli altri. La gente si sente a proprio agio quando sta con te. Ti sei riconosciuto nella descrizione? Condividi con i tuoi amici e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

#2

Sei una persona interessante e sotto certi punti di vista straordinaria, in quanto sai esprimerti molto bene. Il problema è che in certe occasioni non valorizzi sufficientemente il tuo io interiore. A volte dubiti di te stesso e provi sentimenti di timidezza che ti perseguitano. Ti sei riconosciuto nella descrizione? Condividi con i tuoi amici e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

#3

Sei una persona passionale ed emotiva. Ti caratterizzi per essere un buon osservatore, logico ed ordinato al quale piacciono le cose fatte per bene. Il tuo focus creativo arriva a sorprendere molta gente, tuttavia, quando c’è bisogno di comunicare con te non risulta essere un’impresa molto facile. Stabilisci degli spazi per calmare la tua mente agitata, farà bene alla tua vita. Ti sei riconosciuto nella descrizione? Condividi con i tuoi amici e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

#4

Hai paura di esprimere i tuoi sentimenti. Preferisci rimanere in silenzio o meditare. Puoi arrivare ad avere molta paura del fallimento, poiché la maggior parte della tua sicurezza è basata sui tuoi successi e per questa ragione lavori in maniera molto ardua con il rischio di compromettere la tua salute fisica e mentale. La tua sfida principale consiste nell’imparare a riconoscere che sei molto di più dei tuoi successi ed accettare che sei una persona meravigliosa. Ti sei riconosciuto nella descrizione? Condividi con i tuoi amici e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

#5

In alcune occasioni tendi ad essere un po’ infantile e vulnerabile. Esigi l’attenzione degli altri e, probabilmente, questo significa che non hai potuto esprimere i tuoi sentimenti per molto tempo, motivo per cui non ti senti al comando della tua vita. Prova ad essere una persona più ferma che è in grado di dire e motivare ciò in cui veramente crede, in questo modo le tue esperienze saranno molto più ricche, soddisfacenti e felici. Ti sei riconosciuto nella descrizione? Condividi con i tuoi amici e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

#6

Risulti essere molto imprevedibile. Alcune volte sei molto attivo, altre l’esatto opposto. Puoi sentirti felice e nel giro di pochi secondi triste. Questo è dovuto alla tua elevata sensibilità, è probabile che in determinate occasioni senti il bisogno di isolarti, di stare lontano dal mondo. Queste pause faranno molto bene alla tua vita, al tuo lavoro, alle tue relazioni con le altre persone e ti aiuteranno a connetterti con la tua vera essenza. Ti sei riconosciuto nella descrizione? Condividi con i tuoi amici e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

#7

A volte non hai fiducia negli altri ed arrivi a sospettare anche delle persone che ti sono più vicine. Questo atteggiamento porta la gente a stare a debita distanza da te. Ricorda che non è possibile vivere senza avere fiducia negli altri, questo perché rimanere soli comporta difficoltà di sviluppo in qualsiasi ambiente. Dipendiamo dagli altri, pertanto garantire l’onestà è una delle chiavi per avere sane relazioni personali. Ti sei riconosciuto nella descrizione? Condividi con i tuoi amici e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

#8

Ti caratterizzi per essere una persona molto socievole che ha bisogno di stare in continuo contatto con la gente, condividendo e realizzando attività o semplicemente conversando. Hai bisogno di costanti emozioni e ti piace vivere intensamente. Ti piacciono le feste ed il divertimento, hai molti amici e ti godi il tempo che trascorri insieme a loro. Ti sei riconosciuto nella descrizione? Condividi con i tuoi amici e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Ti sei riconosciuto nella farfalla che hai scelto? Facci sapere cos’hai scoperto lasciandoci un commento.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.