Una mamma lascia soli il figlio di 6 anni con il fratellino appena nato, quando torna scoppia in lacrime

Quando un bambino ha ricevuto per un buon periodo di tempo tutta l’attenzione dei propri genitori, è normale che provi un po’ di gelosia quando arriva un nuovo membro della famiglia: un fratellino o una sorellina.

Ci sono diversi video che circolano per il web dove si vedono dei genitori mentre danno la notizia dell’arrivo di un fratellino ai propri bambini e le loro reazioni, anche se molto divertenti, a volte non sembrano promettere niente di buono.

Di fatto, non bisogna preoccuparsi, si tratta di una cosa assolutamente normale e, ultimamente, sta facendo il giro della rete il video di due fratellini.

Sicuramente, nessuno si sarebbe mai aspettato una situazione del genere, però tutti sono rimasti affascinati dopo ciò che hanno visto.

Una mamma voleva sapere cosa avrebbe fatto il proprio bimbo se si fosse trovato da solo con il fratellino; pensava che forse lo avrebbe ignorato, o avrebbe giocato con lui, gli avrebbe fatto i dispetti, eccetera, però non avrebbe mai immaginato quello che in realtà è successo.

Così, di punto in bianco ha deciso di scoprirlo facendo finta di andarsene, quando è tornata per osservali, senza che il bambino più grande se ne rendesse conto, ha potuto vedere come il suo piccolo di 6 anni ha trattato il suo fratellino appena nato. Il video che ha fatto il giro del mondo, è lo stesso che la donna ha filmato con il suo telefono quando si è ritrovata ad osservare un così meraviglioso e speciale momento.

La mamma orgogliosa non ha dubitato nemmeno un istante ed ha condiviso il video sui social network, ora i due piccolini sono diventati famosi. Tanto amore riesce a scioglierci.

Di seguito il video che ti dimostrerà quanto può essere grande l’amore tra fratelli.

Non dimenticare di condividere questo meraviglioso video con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.