Una bimba ruba i pop-corn al principe Harry. Quando se ne accorge, la sua reazione non ha prezzo

Non ci sono dubbi sul fatto che i figli della Principessa Diana abbiano ereditato molto da lei: il suo carisma, la sua nobiltà d’animo ed il grande cuore e, di recente, il principe Harry lo ha dimostrato.

Durante una partita di volleyball, il principe Harry era seduto vicino ad una donna con una piccola bambina in braccio, la stessa bimba che si è fatta riconoscere per essere una vera furbacchiona.

Harry aveva tra le mani un pacchetto di deliziosi pop-corn, ma quando si è distratto un attimo per parlare con l’uomo che aveva di fianco, la piccola ne ha approfittato ed ha rubato alcuni dei suoi pop-corn.

Tutto sembrava essere molto tranquillo, il pubblico si stava godendo la partita di volleyball durante gli Invictus Games a Toronto, ma è bastata una piccola disattenzione e la piccola Emily Henson, figlia del giocatore David Henson, ha approfittato per prendere i pop-corn del principe Harry.

Quando il principe se ne è accorto, la sua reazione è stata bellissima.

Harry non era solamente divertito, ma ha anche deciso di condividere con Emily i suoi pop-corn ed ha scherzato con lei facendole delle simpatiche smorfie. Non ci si poteva aspettare niente di meno da questo gentiluomo.

Puoi vedere la sua incredibile reazione nel seguente video:

La piccola è sicuramente molto sveglia ed il principe un vero gentiluomo. Forse, qualcun altro si sarebbe infastidito, lui invece è stato davvero fantastico.

Cosa ne pensi della reazione del principe di fronte al gesto di questa piccola furbacchiona? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere queste belle immagini con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.