Un giurato rimane di pietra quando la bambina rivela la canzone che ha scelto, alcuni secondi dopo arrivano le lacrime

Condividi l'articolo

Esistono poche persone che riescono ad impossessarsi del nostro cuore e delle nostre emozioni durante un’esibizione musicale. Una di queste è sicuramente Solomia Lukyanets, la quale a soli 13 anni ha mostrato tutto il suo talento ed ha fatto sciogliere in un mare di lacrime sia il pubblico che i giurati quando ha cominciato a cantare.

Durante il programma televisivo “The Voice Kids” la bambina ucraina, Solomia Lukyanets, è salita sul palcoscenico e tutti sono rimasti in silenzio, ansiosi di scoprire la canzone che avrebbe interpretato. Dopo poco, quando è partita la musica, sono rimasti tutti a bocca aperta, perché si trattava di uno dei più grandi successi di Andrea Bocelli, “Con te partirò“.

È incredibile come una persona tanto piccola possa contenere una voce tanto grande. La sua interpretazione è stata talmente impressionante che sia il pubblico che i giurati si sono commossi.

Di seguito il video:

Ha una voce davvero fenomenale, cosa ne pensi? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa bella interpretazione con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Torna in alto