Un giurato rimane di pietra quando la bambina rivela la canzone che ha scelto, alcuni secondi dopo arrivano le lacrime

Esistono poche persone che riescono ad impossessarsi del nostro cuore e delle nostre emozioni durante un’esibizione musicale. Una di queste è sicuramente Solomia Lukyanets, la quale a soli 13 anni ha mostrato tutto il suo talento ed ha fatto sciogliere in un mare di lacrime sia il pubblico che i giurati quando ha cominciato a cantare.

Durante il programma televisivo “The Voice Kids” la bambina ucraina, Solomia Lukyanets, è salita sul palcoscenico e tutti sono rimasti in silenzio, ansiosi di scoprire la canzone che avrebbe interpretato. Dopo poco, quando è partita la musica, sono rimasti tutti a bocca aperta, perché si trattava di uno dei più grandi successi di Andrea Bocelli, “Con te partirò“.

È incredibile come una persona tanto piccola possa contenere una voce tanto grande. La sua interpretazione è stata talmente impressionante che sia il pubblico che i giurati si sono commossi.

Di seguito il video:

Ha una voce davvero fenomenale, cosa ne pensi? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa bella interpretazione con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.