Due fratelli cantano un classico di Elvis. Ma ascolta quando, all’improvviso, cambiano canzone e creano la magia

Molti fratelli non vanno d’accordo tra di loro, spesso litigano e trascorrono gran parte delle proprie giornate a discutere per quella o per quell’altra cosa.

Fortunatamente però, non sempre accade questo. Di seguito, nel meraviglioso video, possiamo avere la prova che l’amore di due fratelli può arrivare anche ad essere molto forte.

Quando dei fratelli riescono a trovare un hobby in comune che li porti a trascorrere del tempo insieme, il loro legame può crescere davvero molto. I fratelli Kenny e Capri Holland che vivono nella città di Phoenix, negli Stati Uniti, hanno la fortuna di avere una grande passione che li accomuna.

Entrambi amano molto la musica ed insieme si esibiscono in duetti che sanno incantare chiunque li ascolti. Tutti i video che sono stati caricati sul canale Youtube di Kenny sono meravigliosi, ma ce n’è uno in particolare che è veramente sorprendente.

Quando inizia a suonare la musica e la piccola Capri canta le prime parole della canzone di Elvis “Can’t help falling in love“, si capisce subito che l’esibizione avrà un qualcosa di magico e speciale.

Queste due stupende voci ti faranno dimenticare, anche se solo per un attimo, tutto il resto. Però, dopo il primo istante magico, all’improvviso cambiano la canzone e, con un favoloso mix, iniziano ad interpretare “Somewhere over the rainbow” di Judy Garland.

Più passano i secondi, più questa interpretazione fa venire la pelle d’oca.

Ti è piaciuta la loro singolare interpretazione di queste due indimenticabili canzoni? Lasciaci un commento e non dimenticare d condividere con i tuoi amici questo emozionante filmato e di appoggiarci con un Like sulla Pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.