Il piccolo starnutisce molto forte, però guarda quando apre la bocca e dice due parole. È stupendo!

Credo che siamo tutti d’accordo nel dire che i bambini sono molto teneri e dolci. È una gioia poter seguire i loro progressi, vedere quando per la prima volta muovono i primi passi, quando iniziano a parlare, ecc. È una cosa meravigliosa!

Ecco perché non è poi così strano che la mamma di questo bimbo abbia preso il proprio telefono ed abbia iniziato a filmare, quando ha capito che il piccolo reagiva in un modo molto interessante dopo i suoi primi starnuti.

Secondo il Parents Magazine i bambini piccoli, normalmente, starnutiscono più degli adulti. Questo perché è l’unico modo che hanno per poter liberare le vie respiratorie ed il naso dalle impurità.

Youtube

Il piccolo ha starnutito diverse volte e dopo alcuni starnuti i suoi genitori lo hanno sentito pronunciare le parole: “Oh no“.

Prima starnutisce, poi il picccolino guarda direttamente la videocamera e dice: “Oh, no”. È dolcissimo, è talmente carino che la sua mamma sorride divertita.

Youtube

Auguriamo a questo piccolino un futuro incredibile e pieno di gioia.

Il video ha già avuto più 3 milioni e 700 mila visualizzazioni e non è difficile capire il perché.

Questo immagini ci hanno rallegrato la giornata.

Un amore di bambino, non trovi anche tu? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere queste dolci immagini con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.