Una madre di due bambini si sveglia tutte le mattine alle 4 per creare dei mobili del 18esimo secolo per la casa delle bambole, i dettagli vi stupiranno

Queste miniature mozzafiato sono frutto del lavoro di un’artista giapponese di nome Kiyomi, una madre di due bambini che nonostante tutti i suoi impegni, riesce sempre a trovare il tempo per dedicarsi al suo hobby svegliandosi tutte le mattine alle 4 in punto.
Da come si potrà notare, Kiyomi si è chiaramente ispirata alla prima età industriale dove lei cerca (infatti) di riprodurre tutto con notevole precisione nei suoi modelli: come piccoli cappelli, le scarpe, le macchine per cucire per arrivare poi a una panetteria rifornita di torte colorate.

Senza perdere altro tempo è giunto il momento di mostrarvi le incredibili opere di Kiyomi, ciò che vedrete vi lascerà di stucco.

Non c’è che dire, le opere dell’artista giapponese sono veramente incredibili. Tutto questo è stato il frutto di un lavoro incessante ma anche di tanta pazienza poiché i dettagli sono veramente spettacolari. Nonostante sia madre di 2 bambini, la giovane artista ha cercato di continuare a coltivare i suoi hobby realizzando queste opere d’arte e noi non possiamo che essere felici di aver potuto vedere così tanta meraviglia. Se volete vedere dell’altro potete visitare il suo profilo Instagram (qui il link) o accedere direttamente al suo sito internet (qui il link).

Cosa ne pensi di Kiyomi e delle sue miniature? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere queste opere d’arte con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Condivisioni 1K

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *