L’Ikea ha appena lanciato una collezione di mobili per gli animali domestici e gli amanti degli animali li vogliono già tutti

La famosissima impresa svedese è nota a tutti come uno dei posti migliori quando si tratta di arredare la casa; i loro prezzi imbattibili e la enorme quantità di tipologie di mobili hanno fatto dell’Ikea una delle ditte più famose al mondo.

Quello che però è sempre mancato alla famosa ditta svedese è il fatto di non aver mai prodotto e commercializzato dei prodotti per gli animali domestici. Ciononostante l’impresa ha voluto colmare tutto con il lancio di una nuova collezione di mobili chiamata: “Lurving”, una parola che in svedese significa peloso.

Nel catalogo della Lurving è possibile reperire di tutto: dai semplici letti per animali ai mobili dove i gatti possono farsi le unghie (grattando sulla superficie del mobile). Insomma la nuova collezione che farà il suo esordio a partire dall’anno prossimo si è proprio data da fare per gli amanti degli animali. Di seguito le foto di una parte della nuova collezione, buona visione.

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

Cosa ne pensi della nuova collezione dell’Ikea? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Condivisioni 167

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *