L’incredibile trasformazione di Sam: aveva vinto Biggest Loser ed ora è un pompiere

Nel 2008, Sam Rouen ha vinto la terza stagione di “The Biggest Loser”, un programma dove i concorrenti devono perdere molti chili in poche settimane.

Quando partecipò al programma, Sam aveva solamente 19 anni e pesava 154 chili. Il ragazzo era riuscito a fare un ottimo lavoro ed aveva perso ben 71 chilogrammi.

Fortunatamente, dopo il programma, ha continuato a seguire uno stile di vita salutare. Oggi, Sam ha 29 anni ed è un vigile del fuoco. È impossibile non rimanere impressionati dai risultati che è riuscito ad ottenere.

“Dio mio, 10 anni. È già trascorso molto tempo. Sono successe tante cose, cose belle, cose brutte e tutto ciò che è accaduto tra queste. Tutti coloro che ho conosciuto, tra cui tante persone così fantastiche, sono molto grato per questo”, dice Sam.

Sam ha trovato anche l’amore ed ha lavorato come modello per diversi calendari dei vigili del fuoco, con lo scopo di raccogliere fondi per delle buone cause. Inoltre, utilizza la piattaforma di Facebook per motivare le persone a condurre uno stile di vita sano e spiega come è possibile attraverso l’alimentazione e l’esercizio fisico.

Anche se dal 2008 è riuscito a trasformare completamente il proprio fisico, ripensa molto al periodo in cui soffriva di obesità.

“Continuo a pensarci molto ed ancora oggi faccio fatica a togliermi la maglia quando sono in spiaggia”, racconta il giovane al The Daily Telegraph Australia.

La storia di Sam è un esempio che mostra ciò che si può raggiungere con la molta volonta, duro lavoro e tanta forza.

Guarda tu stesso l’incredibile trasformazione di questo ragazzo dal 2008 ad oggi!

Questo è Sam prima della partecipazione al programma The Biggest Loser. È sempre stato un ragazzone ed ha sempre avuto problemi di peso.

Facebook / Sam Rouen

Nel 2008 ha partecipato al programa The Bigger Loser per riuscire a perdere peso e per cambiare la propria vita.

Facebook / Sam Rouen

Pesava 154 chilogrammi…

Facebook / Sam Rouen

ed è dimagrito fino a pesare 83 chili. Era riuscito a perdere 71 chili in solo 12 settimane.

Facebook / Sam Rouen

Dopo allora ha sempre cercato di seguire uno stile di vita sano. Per 10 anni si è allenato ed ha mangiato cibi salutari.

Facebook / Sam Rouen
Facebook / Sam Rouen

Sam è anche riuscito a realizzare il suo sogno: essere un pompiere.

Facebook / Sam Rouen

Ha posato come modello per vari calendari dei vigili del fuoco.

Facebook / Sam Rouen

Che ne dici del cambiamento?

Facebook / Sam Rouen

Inoltre, ha trovato anche l’amore della sua vita ed ora è fidanzato con Dani.

Facebook / Sam Rouen
Facebook / Sam Rouen

Nonostante il fisico statuario, Sam continua ad essere un ragazzo molto umile che sta con i piedi per terra.

Facebook / Sam Rouen

“Ancora oggi non amo togliermi la maglietta quando sono in spiaggia”, ammette il ragazzo.

Facebook / Sam Rouen
Facebook / Sam Rouen

Il viaggio di Sam mostra come una persona, con tanta forza di volontà, può cambiare la propria vita e le proprie abitudini.

La sua trasformazione dimostra a tutti che niente è impossibile!

Facebook / Sam Rouen

“Si può anche toccare il fondo, ma con il duro lavoro e la resistenza puoi cambiare tutto e realizzare i tuoi sogni”, dice Sam.

Facebook / Sam Rouen

Non possiamo fare altro che toglierci il cappello di fronte a Sam e ringraziarlo per aver condiviso la sua storia con tutti noi.

Riuscire ad ottenere qualcosa di simile richiede molto coraggio, disciplina e forza mentale. Speriamo che Sam possa essere un esempio per molti.

Cosa ne pensi del suo cambiamento? Lasciaci un commento e condividi questa bella storia con i tuoi amici e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.