5 segreti sulla legge dell’attrazione che in pochi conoscono e che possono porre fine alla tua infelicità

Le cose non sono gratis nella vita. Desiderare qualcosa non farà in modo che immediatamente la otteniamo, tuttavia, la mente è più potente di quello che pensiamo. Questi sono i principi base della legge dell’attrazione.

Noi, attraverso i nostri pensieri, i desideri e le intenzioni, attiriamo ogni cosa nella nostra vita. Così, i pensieri negativi e quelli tristi ci fanno vivere delle esperienze negative e tristi, mentre una mentalità positiva ci può aiutare a proseguire su una strada migliore.

Questa passeggiata attraverso la vita ha avuto diversi nomi nel corso della storia, ma in questo momento si conosce come legge dell’attrazione. Migliaia di persone hanno visto che la propria vita è cambiata effettuando solamente delle piccole modifiche nel proprio atteggiamento, nel modo di pensare e nel modo di desiderare le cose. Questi segreti, trucchi o scorciatoie, sono un modo per porre fine a questo circolo vizioso dal quale sembra che non riusciamo ad uscire mai.

Da qualche anno questa corrente di pensiero è diventata “di moda” e per questo, forse, ne hai già sentito parlare. Però, con la sua divulgazione, si sono persi alcuni principi di base. Ricordali e più nulla ti fermerà!

1# Prima di tutto devi liberare la mente

Datti nuove opportunità per capirti. L’esterno è essenziale e bisogna sempre studiare, leggere e comunicare, però cerca anche di conoscerti attraverso la meditazione o con la scrittura autocritica. Chiarisci i dubbi su chi sei e su che cosa vuoi. La società odierna posa le sue fondamenta su vari pilastri ed uno di questi è la pubblicità, la quale ti risparmia questo compito e ti dice chi sei, allontanati da un’idea che, forse, hai avuto per tutta la vita.

2# L’universo omette il NO

Se tu pensi che NON vuoi qualcosa, l’universo rifiuterà il tuo no e lo prenderà come un qualcosa che vuoi. Così, se pensi di non volere arrivare in ritardo un’altra volta, la cosa certa è che la legge dell’attrazione farà in modo che arriverai tardi. Pensa sempre positivo, pensa che arriverai presto, pensa che otterrai quell’aumento o che ce la farai ad uscire da un momento difficile.

3# Focalizzati sui desideri, non sulle mete

La mente è meravigliosa ed ha bisogno che i tuoi desideri siano legati all’obiettivo finale. Crea un piano di vita, pensa a quali punti devi raggiungere e fai in modo che la tua vita abbia un fine e che non sia solamente un mezzo.

4# Agisci da vincente fin dall’inizio

Questo non significa fingere di avere l’auto di lusso che da sempre desideri, però cerca di trattare ciò che hai ora come se fosse un prezioso gioiello. Se, per esempio, credi che la felicità massima arriverà solo quando avrai sufficiente denaro per trascorrere tutto il tempo con la tua famiglia senza avere più bisogno di lavorare, utilizza i giorni di riposo per vivere questo lontano sogno e dimentica qualsiasi altra distrazione. Pensa sempre di aver già raggiunto i tuoi obiettivi e lascia che questa felicità ti motivi per realizzare veramente i tuoi sogni.

5# Devi accettare gli eventi

Il cambiamento è buono e la vita ti porterà sempre su strade che non conosci, però, alla fine arriverai dove desideri. Se lavori costantemente e cerchi di avere degli atteggiamenti positivi, la cosa più probabile è che riuscirai ad ottenere ciò che vuoi prima di quanto speravi. Per fare in modo che la legge dell’attrazione funzioni, bisogna avere fiducia e, in alcuni momenti, lasciarsi trasportare: può sembrare che tutto vada per il verso sbagliato, però è così che arriveremo alla meta finale, attraverso delle strade alternative. Se hai appena iniziato a camminare ma già vuoi arrenderti perché non sai se è la direzione sicura, non arriverai mai in nessun posto.

La legge dell’attrazione non è facile da ottenere. I cambiamenti di pensiero e di atteggiamento sono questioni complesse per le quali serve tempo per poterle perfezionare. La meditazione, la simpatia e l’empatia sono essenziali per riuscirci.

Credi anche tu che il nostro atteggiamento ed i nostri pensieri negativi possano ostacolarci più di quanto pensiamo? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere queste importanti informazioni con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Back to top button