Ricordi Xena la principessa guerriera? Oggi, a 21 anni dalla sua prima apparizione in TV, è così

L’attrice ha quasi 50 anni e sembra che i segni del tempo su di lei non abbiano fatto effetto.

Durante gli anni ’90 sono state moltissime le serie TV che hanno avuto successo. Alcune di queste ci sono rimaste nel cuore ed ancora oggi, capita di ripensarci con nostalgia. Una tra le più popolari, probabilmente, era “Xena: La principessa guerriera”. Si tratta di un fantasy storico ambientato nell’antica Grecia che racconta le avventure di due guerriere forti e valorose, Xena ed Olimpia, inseparabili amiche che lottano contro le diverse ingiustizie dell’epoca.

Xena è una protagonista spettacolare, lei non ha mai bisogno di un uomo che la vada a salvare o che faccia a botte per lei. È stata un’icona del femminismo, negli anni in cui il maschilismo non veniva quasi nemmeno visto come un qualcosa di negativo. Proprio per questo motivo e per la sua innegabile bellezza, sono molte le persone che la riconrdano con affetto.

La serie, nel nostro paese, è andata in onda dal 1996 al 2002 ed in questi anni è stata una tra quelle di maggiore successo anche all’estero. Visto il grande seguito della serie sono stati prodotti e commercializzati diversi tipi di gadgets di questa famosa eroina.

La guerriera ha rivoluzionato lo scenario di quel momento, soprattutto perché ha rotto tutti gli stereotipi imposti alle donne. E come dimenticare l’attrice che ha dato vita a questo valoroso personaggio, una bella ragazza mora dagli occhi chiari che faceva incantare chiunque la vedesse. Si tratta di Lucy Lawless, attrice e cantante neozelandese.

Sono trascorsi 21 anni da quando la serie è stata andata in onda per la prima volta in Italia; la sua protagonista attualmente ha 49 anni e dai tempi di Xena ha recitato ancora in moltissimi film e serie TV.

Ecco com’è oggi:

https://www.instagram.com/p/BQ_7MP7gd0W/?hl=it&taken-by=reallucylawless

Sempre bellissima:

https://www.instagram.com/p/BQT-0VgjcW1/?hl=it&taken-by=reallucylawless

E talentuosa:

https://www.instagram.com/p/BK3r3xwDCot/?hl=it&taken-by=reallucylawless

Sembra che per lei il tempo non sia passato, è veramente una donna molto bella e solare. E tu guardavi la serie TV? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere queste immagini con i tuoi amici.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.