Una donna affitta il proprio utero ad una coppia. Quando vedono l’ecografia rimangono senza parole

Molte donne sognano il momento in cui incontreranno la persona giusta per formare una familia, però, disgraziatamente, non tutte riescono ad avere dei figli.

Per questo motivouna ragazza di nome Shaniece Sturdy, dopo aver visto un documentario in televisione che parlava di uteri in affitto, ha deciso che avrebbe voluto aiutare una coppia che desiderava tanto avere un figlio.

Dopo un po’ di tempo e dopo aver avuto un figlio suo, ha pensato che era arrivato il momento di affittare il proprio utero, cosciente del fatto che questo avrebbe cambiato la propria vita e quella di altre persone.

Youtube/Super Great News Tv

Nonostante fosse ancora molto giovene, Shaniece sapeva ciò che voleva, non le interessava la vita mondana e nemmeno le feste, desiderava solamente aiutare altre persone a rendere reale il sogno di avere una famiglia.

“Voglio aiutare una coppia a realizzare il sogno di avere un figlio, così come voglio dedicarmi ad educare ed a crescere il mio, il mio amato Rylee”, ha confessato la ragazza.

La ragazza sapeva che avrebbe potuto essere respinta, in quanto per essere una madre surrogata vengono richiesti dei particolari requisiti. Sapeva anche che molte persone l’avrebbero giudicata e criticata, probabilmente, nemmeno la sua famiglia sarebbe stata d’accordo, così decise di mantenere il segreto.

Youtube/Super Great News Tv

Volle fare delle indagini per proprio conto e ad un certo punto conobbe Joanna e Steve, una coppia che avrebbe voluto tanto avere dei figli. Shaniece voleva conoscere la coppia a fondo e, per questo decise di intraprendere il processo senza l’aiuto di nessuno e si convinse che erano le persone giuste.

Quando fu completamente sicura, la ragazza condivise la notizia con la propria famiglia e con gli amici.

Shaniece dovette andare in una clinica specializzata di Los Ageles dove, dopo averle fatto tutte le analisi del caso, le impiantarono l’embrione di Joanna e Steve. Tutti erano molto felici ed ora l’unico dubbio che rimaneva era riguardo al sesso del nascituro, oltre al fatto che il ventre di Shanece stesse crescendo molto rapidamente e più del normale.

Quando il medico disse che era arrivato il momento di fare la prima ecografia, i futuri genitori, Joanna e Steve, erano insieme a Shaniece, ma nessuno di loro avrebbe mai potuto immaginare l’enorme sorpresa.

Gemelli! L’ecografia mostrava che la coppia avrebbe avuto dei gemelli. Erano chiaramente molto felici ed emozionati, ma anche molto grati nei confronti di Shaniece.

Ma le sorprese non erano finite lì, dopo un po’ di tempo una nuova ecografia mostrò qualcosa di ancora più sorprendente, Shaniece non aveva solamente due gemelli nel proprio ventre, bensì erano tre.

Dopo tanta attesa, alla fine il parto andò molto bene ed i piccoli Harrison, Daisy e Willow poterono finalmente conoscere i propri genitori.

Youtube/Super Great News Tv

Oltre a loro, hanno anche una bellissima madrina, in quanto Shaniece mantiene tutt’ora buoni rapporti di amicizia con i genitori e spesso va a far visita ai piccoli. Joanna e Steve hanno confessato che non smetteranno mai di esserle grati.

La ragazza afferma di essere molto orgogliosa e felice per aver fatto nascere una famiglia e dice di non essersi pentita di nulla.

“So di avere solamente 21 anni e che avere nel mio ventre i figli di altre persone è una grossa responsabilità, però so anche che è stata la migliore esperienza che abbia mai fatto nella mia vita, seconda solo all’aver dato alla luce mio figlio. Sono sicura che Joanna e Steve saranno dei genitori strepitosi, lo ho potuto constatare io stessa durante tutta la gravidanza”, afferma la ragazza.

È risaputo il fatto che in molti paesi non sia permesso che una donna affitti il proprio utero, tuttavia, non si può negare che questo processo è un grande aiuto per le coppie che non possono, ma che desiderano con tutto il loro cuore avere dei figli.

Se tutti sono consapevoli ed in totale accordo, si tratta sicuramente di una grande opzione per molte coppie che vogliono formare la propria famiglia.

Cosa ne pensi a riguardo? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa bella storia d’amore con i tuoi amici.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.