Ti ricordi “La casa nella prateria”? Dopo il grande successo, oggi Laura è così

La casa nella prateria” è una di quelle mitiche serie americane che è arrivata nel nostro paese tra gli anni ’70 ed ’80. Le sue nove stagioni hanno fatto emozionare ed appassionare i telespettatori in tutto il mondo.

Il personaggio principale, Laura, è stato visto crescere da quando era una bambina fino a diventare madre.

Il telefilm è ispirato ad una serie di romanzi per ragazzi intitolata “Little house“, opera della scrittrice statunitense Laura Ingalls Wilder. La serie televisiva, diretta da Michael Landon, è ambientata in una piccola località sperduta del Minnesota negli anni che vanno dal 1870 al 1890 e si basa sulla vita di Laura, della sua famiglia e di tutta la comunità. Durante le varie puntate vengono toccati argomenti molto importanti e tutt’oggi molto attuali come per esempio il razzismo, l’alcolismo ecc.

Sono trascorsi più di 30 anni da quando è stato girato l’ultimo episodio.

Mellissa Gilbert, l’attrice che interpretava Laura, dopo la serie ha preso parte a diversi film e serie tv, però nessuno di questi ha avuto tanto successo quanto “La casa nella prateria”.

Melissa Gilbert e Alison Arngrim in una fotografia scattata durante le riprese dei primi capitoli della serie mentre interpretavano Laura e Nellie.

Geplaatst door Lilla huset på prärien op maandag 2 november 2015

Gli spettatori hanno seguito le vicende di Laura da quando era una bambina fino a quando è cresciuta ed ha formato una propria famiglia.

Geplaatst door Lilla huset på prärien op maandag 2 november 2015

<3

Geplaatst door Lilla huset på prärien op zondag 6 december 2015

Geplaatst door Melissa Sue Anderson Fan website op zondag 8 februari 2015

Dopo la serie ha preso parte a diversi film e serie tv, ma nessuno ha avuto tanto successo quanto la famosissima “Casa nella prateria”. Oggi l’attrice ha 53 anni.

Geplaatst door Melissa Sue Anderson Fan website op vrijdag 13 februari 2015

Dopo la serie, Melissa Gilbert ha fatto di tutto per riuscire a rientrare nei canoni di bellezza richiesti da Holliwood.

Geplaatst door Lilla huset på prärien op dinsdag 8 november 2016

Ha sofferto di depressione per via del suo corpo e si è sottomessa a vari interventi estetici. Ma oggi ha detto basta e si sente come una persona nuova.

“La mentalità di Hollywood non accetta che le donne invecchino, ingrassino e che semplicemnete siano loro stesse”, racconta l’attrice alla rivista First For Women.

Geplaatst door Melissa E. Gilbert op dinsdag 16 oktober 2012

“Io ho fatto lo stesso percorso di molte altre donne, mi sono operata al naso ed al seno ed ho ricorso al botox, però tutto questo ora è finito. Mi son fatta togliere le protesi al seno ed ora non utilizzo più il botox, sono una donna di 53 anni e voglio accettare il naturale processo di invecchiamento”, afferma Melissa.

Geplaatst door Melissa E. Gilbert op maandag 20 februari 2017

L’attrice vuole che il suo corpo invecchi in modo naturale.

Beautiful Melissa

Geplaatst door Sandy Peckinpah op donderdag 27 oktober 2011

E racconta che, finalmente, si sente bene.

Lovisa Han Photography 2011

Geplaatst door Sandy Peckinpah op donderdag 27 oktober 2011

“Ora sto bene fisicamente, sono sana, non ho dolori e mi sento forte”, rivela l’attrice che già da 10 anni si è allontanata dal grande schermo. Tuttavia, sei anni fa ha partecipato al programma televisivo “Let’s Dance”, inoltre ha scritto un libro che ha intitolato proprio come la serie tv che le ha regalato tanto successo: “La casa nella prateria”.

Geplaatst door Melissa Sue Anderson Fan website op zaterdag 24 januari 2015

Geplaatst door Little House on the Prairie op donderdag 1 maart 2012

Auguriamo il meglio a questa brava attrice.

E tu guardavi “La casa nella prateria”? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere queste belle immagini anche con i tuoi amici.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Condivisioni 3K

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *