Sicuramente, tutti noi abbiamo visto almeno una volta qualcuno mentre dava da mangiare a degli animali in un parco, in una piazza, o in un luogo pubblico o, forse, lo abbiamo fatto noi stessi. Però ti sei mai chiesto cosa accade quando arriva l’inverno?
Con l’arrivo del freddo, il cibo scarseggia e gli animali soffrono la fame. Alcuni di loro non riescono nemmeno a sopravvivere.
Stanco di questa realtà e con l’intento di evitarlo, Jitesh Parmar, un amante degli animali, ha deciso di prendersi cura delle anatre, delle oche e di tutti gli uccelli che abitano il lago vicino a casa sua.
L’uomo che sussurrava agli uccelli
Jitesh Parmar, o meglio conosciuto come “l’uomo che sussurrava agli uccelli“, ha cominciato a mettere da parte del pane secco per poterlo dare da mangiare alle oche ed agli uccelli che vivono sul Roath Lake di Cardiff durante l’inverno.
Che ci sia freddo, pioggia o neve, il signor Jitesh ogni mattina alle 8 esce per dare da mangiare ai suoi amici.
Tutto andava per il meglio e senza nessun problema, fino a che un giorno l’uomo ritardò all’appuntamento di circa quindici minuti ed i suoi impazienti amici cominciarono a cercarlo invadendo la strada.
Una scena che ha lasciato tutti i presenti senza parole, perché sembra proprio che il lavoro di questo signore sia molto importante e gradito da tutti questi graziosi animali. Di seguito puoi vedere tu stesso cosa è accaduto quel giorno:
https://www.facebook.com/115130031842013/videos/1260185754003096/
Si tratta di una scena veramente emozionante, non credi? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere queste immagini con i tuoi amici.
Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.