Esce ogni giorno per dare da mangiare alle anatre, ma guarda cosa succede il giorno in cui arriva tardi

Sicuramente, tutti noi abbiamo visto almeno una volta qualcuno mentre dava da mangiare a degli animali in un parco, in una piazza, o in un luogo pubblico o, forse, lo abbiamo fatto noi stessi. Però ti sei mai chiesto cosa accade quando arriva l’inverno?

Con l’arrivo del freddo, il cibo scarseggia e gli animali soffrono la fame. Alcuni di loro non riescono nemmeno a sopravvivere.

Stanco di questa realtà e con l’intento di evitarlo, Jitesh Parmar, un amante degli animali, ha deciso di prendersi cura delle anatre, delle oche e di tutti gli uccelli che abitano il lago vicino a casa sua.

L’uomo che sussurrava agli uccelli

Jitesh Parmar, o meglio conosciuto come “l’uomo che sussurrava agli uccelli“, ha cominciato a mettere da parte del pane secco per poterlo dare da mangiare alle oche ed agli uccelli che vivono sul Roath Lake di Cardiff durante l’inverno.

Che ci sia freddo, pioggia o neve, il signor Jitesh ogni mattina alle 8 esce per dare da mangiare ai suoi amici.

Tutto andava per il meglio e senza nessun problema, fino a che un giorno l’uomo ritardò all’appuntamento di circa quindici minuti ed i suoi impazienti amici cominciarono a cercarlo invadendo la strada.

Una scena che ha lasciato tutti i presenti senza parole, perché sembra proprio che il lavoro di questo signore sia molto importante e gradito da tutti questi graziosi animali. Di seguito puoi vedere tu stesso cosa è accaduto quel giorno:

https://www.facebook.com/115130031842013/videos/1260185754003096/

Si tratta di una scena veramente emozionante, non credi? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere queste immagini con i tuoi amici.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.