Hanno aspettato 9 mesi per conoscere il loro fratellino. La reazione nel vederlo si è sparsa a macchia d’olio sul web

Chi ha un amico a quattro zampe in casa può ritenersi molto fortunato, in quanto i cagnolini sono esseri meravigliosi e pieni di energia che, per una ragione o per l’altra, sanno sempre come farci uscire dalla routine quotidiana, ci divertono con le loro azioni, ci riempiono di amore e ci insegnano cosa significhi realmente la parola lealtà.

Una coppia di Barcellona sa molto bene cosa voglia dire avere un amico peloso in casa, i loro cuccioli di Weimaraner erano emozionati ed ansiosi di conoscere il nuovo membro della famiglia.

Mese dopo mese, i due hanno seguito la crescita della pancia della propria proprietaria e la cosa che amavano fare di più era quella di accoccolarsi sopra il ventre della donna.

La coppia ha deciso di condividere diverse fotografie della propria famiglia sulla piattaforma di Instagram, le quali hanno commosso moltissimi utenti per via dell’amore con cui questi pazienti cagnolini hanno aspettato l’arrivo del piccolino.

https://www.instagram.com/p/BWf2nv0nphO/?taken-by=frametheweim

Alla fine arrivò il fatidico giorno in cui presentarono il bimbo ai due cuccioloni, ovviamente, presero tutte le precauzioni necessarie di modo da non correre alcun rischio; ache se i cani non avevano mai mostrato aggressività nei confronti di nessuno e si erano sempre comportati bene con le persone.

Prima di portare il bimbo a casa, decisero di portare le coperte in cui era stato avvolto il piccolo di modo che i cani potessero cominciare a conoscere il suo odore.

Una volta ritenuti pronti, la coppia presentò loro il bambino, erano convinti che gli avrebbero dato un caloroso benvenuto e così fu.

https://www.instagram.com/p/BYTnTvSnQ4j/?taken-by=frametheweim

Il tempo è passato, il bimbo ed i due cani sono diventati amici inseparabili e trascorrono moltissimo tempo insieme.

https://www.instagram.com/p/Ba2DV83HSwr/?taken-by=frametheweim

I video condivisi dalla coppia, nei quali mostrano il loro piccolo bambino insieme ai due bellissimi cani, sono diventati in breve tempo virali.

https://www.facebook.com/thedodosite/videos/1118746018260072/

Non sono stupendi?

https://www.instagram.com/p/BXvjmpsn4Ct/?taken-by=frametheweim

Dopo essere stati visti da moltissime persone, sono seguiti altrettanti commenti, nella maggior parte positivi, ma alcuni hanno dato la propria opinione dicendo che i genitori espongono troppo il bimbo e non si può mai sapere come potrebbe reagire un cane, mentre un altro utente ha scritto:

“In questa casa vivevano due Weimaraner e non posso fare altro che dire che sono tra i cani più amorevoli e fedeli, quando dedichi loro tempo, attenzioni e amore, loro sono in grado di restituirtene il triplo, sono davvero adorabili. Sfortunatamente sono morti e nel mio petto è rimasto un grande vuoto, guardando i tuoi non posso fare altro che ricordarli e sentirne la mancanza. Il tuo bambino ha due grandi amici”.

https://www.instagram.com/p/BXi51p-ncGn/?taken-by=frametheweim

Non bisogna dimenticare di dire che la mamma di questo bellissimo e fortunato bambino è sempre attenta ad ogni cosa, perché prima di tutto viene la sicurezza del proprio figlio. Sono adorabili e questo bimbo sarà sempre ben protetto.

https://www.instagram.com/p/BWDNy52Hd-o/?taken-by=frametheweim

Credi che questi genitori facciano bene? Lasciaci un commento con la tua opinione e non dimenticare di condividere la loro storia con i tuoi amici per conoscere il loro pensiero.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Potrebbe interessarti:
Back to top button