Filmano numerose api cadute a terra dopo il forte terremoto in California

Il movimento tellurico ha fatto dei gravi danni nelle contee californiane di Kern e San Bernardino.

Khalil Underwook è uno youtuber statunitense che è motlo seguito sui social network e che, nei giorni scorsi, ha caricato un video nel quale si possono vedere dozzine di api che sono cadute a terra dopo il terremoto di magnitudo 7.1 che ha fatto tremare la California.

Potrebbe interessarti A Londra stanno costruendo un corridoio di fiori lungo 11 km per aiutare le api

https://www.facebook.com/elcotorreoshow/photos/a.2184496815135667/2294930540758960/?type=3&theater

Al principio aveva postato un video con scritto che c’erano circa 70 api per terra che ronzavano e movirano. Poi, dopo qualche ora, ha fatto un altro post dove ha scritto:

Non stavo esagerando o scherzando ieri sera, dopo il terremoto migliaia di api ronzavano sul pavimento e morivano. Questa è una follia“.

Sono diversi i casi documentati in cui gli animali reagiscono in modi strani di fronte ad un terremoto, però, ad ora, tra le risposte del Tweet si fanno solamente delle ipotesi e nessuno ha ancora fornito una spiegazione a questo fenomeno.

Di fatto, in questo momento i residenti della zona stanno vivendo un forte stress per via dei tre forti terremoti che hanno scosso la California.

Potrebbe interessarti Morgan Freeman ha trasformato il suo ranch di 50 ettari in un santuario per le api per salvare il pianeta

E tu cosa ne pensi di questo strano fenomeno delle api? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere il video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Immagine di copertina di repertorio.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.