11 cose che devi sapere prima di uscire con un Ariete

Prima di uscire con qualcuno che è nato sotto il segno zodiacale dell’Ariete, bisognerebbe sapere un paio di cosette. In primo luogo, sono persone abbastanza complicate, difficili da decifrare, spontanee e, spesso, bisogna dire loro di rallentare un po’, in quanto sono dotati di un’energia molto impulsiva.

Tuttavia, sanno come divertirsi e difendono a spada tratta tutti coloro che amano. Di fatto, non si può dire che siano le persone più semplici da capire, però vale sicuramente la pena provarci.

Di seguito 11 cose che devi sapere prima di iniziare ad uscire con qualcuno dell’Ariete.

1# Sono brutalmente onesti

Semplicemente, non sono persone che amano addolcire la verità. Dicono le cose come stanno e senza giri di parole. Si tratta di un qualcosa che è molto più forte di loro, o semplicemente non sono capaci di dire le cose in maniera diversa se non direttamente in faccia. Questo può generare discussioni, però alla fine della giornata saprai che non esistono problemi nascosti che rodono il rapporto dall’interno. Oltre all’onestà, hanno delle altre qualità che amerai scoprire.

2# Si annoiano rapidamente

La solita routine di ogni giorno è la cosa peggiore che possa succedere ad un Ariete. In qualsiasi ambito della vita, sia che si tratti di amore, di amicizia, di lavoro o di relazioni familiari. Hanno bisogno di emozioni e le loro anime desiderano l’avventura. Vogliono sempre qualcosa in più dalla vita e sono rare le volte che riescono a trovare qualcuno che possa sostenere il loro ritmo. Un lavoro dove tutti i giorni succedono le stesse cose non fa sicuramente per loro, nè tantomeno avere una vita di coppia monotona. Se non sei in grado di attirare la loro attenzione con una conversazione interessante, stimolante e stuzzicante, o se non puoi stare al passo con i loro piani, la cosa più probabile è che continuino per la loro strada senza di te.

3# Hanno il controllo

Nessun Ariete sta cercando un partner per essere il suo burattino, al contrario, vogliono avere il coltello dalla parte del manico. Non si fanno problemi ad organizzare qualcosa senza interpellare gli altri e non se ne fanno nemmeno quando devono dire a qualcuno come si deve o non si deve fare una determinata cosa. Questa caratteristica potrebbe essere un po’ intimidatoria, ma come si può notare sono dei veri e propri vulcani di energia.

4# La pazienza non è il loro punto di forza

Anche in questo caso, si tratta di pazienza intesa in generale, indipendentemente dall’ambito in cui si trovano. Se capiterà una discussione all’interno della coppia, è garantito che diranno immediatamente tutto ciò che pensano. Se c’è qualcosa che vogliono fare, lo fanno subito. Se hanno in mente di realizzare un progetto o un programma, lo faranno il più in fretta possibile. Allo stesso modo, se non vedranno un avanzamento nel rapporto, continueranno per la propria strada. Un Ariete è così e rimproverarlo non risolverà assolutamente nulla, in quanto si tratta di un modo per consumare l’enorme quantità di energia che genera il suo corpo.

5# Sono indipendenti

Tengono molto alla loro indipendenza. Non li disturba rimanere soli, anzi apprezzano il fatto di poter trascorrere un po’ di tempo in solitudine. Ad un Ariete non piace essere asfissiato e ama fare le cose per proprio conto. Purtroppo, a volte, questo atteggiamento può essere frainteso, in quanto l’altra persona potrebbe sentirsi non amata o respinta. È sempre tutto legato all’enorme quantità di energia di cui dispongono.

6# Nessuno è tanto leale quanto loro

In amore hanno le idee ben chiare. Se stanno con te, saranno fedeli fino alla fine. Non dovrai mai preoccuparti per un Ariete, perché non gli passerà nemmeno per la testa di flirtare con altre persone per non parlare di tradimento. Per quanto difficili possano arrivare ad essere, se ti hanno scelto come partner staranno con te e non ti inganneranno. Saranno innamorati fino alla fine, ma anche questo può essere per loro un aspetto negativo: si impegnano molto perché una relazione possa andare bene e si sentono enormemente feriti se l’altra persona non può dare loro la stessa quantità di lealtà.

7# Sono testardi

Se vuoi discutere con un Ariete per dirgli che ha avuto una pessima idea, è meglio che lasci perdere per un semplice motivo: non riuscirai a convincerlo. Non sono solo testardi, sono cocciuti come nessun altro e bisogna avere delle buonissime argomentazioni perché possano vedere qualcosa di male nelle loro decisioni. Altrimenti, proteggeranno il proprio punto di vista ed anche a costo di commettere degli errori non se ne pentiranno, perché li vedranno come delle esperienze di vita che gli permetteranno di imparare cose nuove.

8# Sono un po’ impetuosi

Sono dei vulcani di energia e l’ambito amoroso non è di certo un’eccezione. La passione fluisce nelle loro vene e lo dimostrano ampiamente. Si prendono cura di ogni minimo dettaglio all’interno della relazione e sanno come sedurre e mostrare passione. Gli piace dare piacere come rivecerlo, per questo puoi essere sicuro del fatto che in pochi sapranno amarti come lo sa fare un Ariete. Passione è il loro secondo nome e non hanno paura di dimostrarla nella vita quotidiana o durante situazioni amorose.

9# Hanno un lato delicato

Non sono persone molto semplici, come potrebbe sembrare a prima vista. Il duro strato che irradia energia e potenza è solo la loro parte più esterna. Dentro sono davvero persone molto sensibili, affettuose e profonde. Possono apparire forti, indipendenti e testardi, ma in fondo al loro cuore l’unica cosa che vogliono è amare ed essere amati.

10# Sono competitivi

Sono specialisti nel trasformare quasi tutto in una competizione e quando si tratta di gareggiare vogliono assolutamente vincere. Se discuti con loro, ad un certo punto cercheranno di trasformare la discussione in una competizione per vedere chi sarà il primo a perdere la pazienza, da quel momento in poi non importerà più chi ha ragione e chi ha torto. Se la discussione è irrilevante, in breve tempo si trasformerà in un gioco. Se sei capace di giocare contro di loro, ti divertirai un mondo. A loro non piace perdere, ma non gradiscono nemmeno una vittoria troppo facile. Un Ariete è sempre pronto per una sfida e l’accetta con gioia.

 11# Hanno una mente acuta

Possono scherzare per ore, ma per ore possono anche affrontare argomenti molto seri. Ad un Ariete viene sempre in mente una risposta adeguata per tutto. Sanno come farti ridere, come farti riflettere o, semplicemente, come trascorrere dei bei momenti insieme a te.

Dopo queste 11 tracce puoi essere pronto per affrontare un appuntamento ed una relazione con un Ariete, non credi? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere con i tuoi amici queste informazioni.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.