Scegli una rosa e ti dirà dei segreti che riguardano la tua personalità

Le rose sono tra i fiori più amati e più belli del mondo e, di fatto, sono il simbolo dell’amore, oltre a questo possiedono molte proprietà che fanno bene al nostro organismo. Infatti, se prepariamo degli infusi con i petali di rosa possiamo combattere il nervosismo, i problemi al fegato e l’insonnia, ma possono anche aiutarci a rinforzare il nostro sistema immunitario.

In questo caso, però, puoi trovare un test molto particolare che, in base alla rosa che sceglierai, ti mostrerà alcuni aspetti che forse ancora non conoscevi sulla tua personalità…

Scegli la rosa che attira di più la tua attenzione:

Rosa rossa

Se hai scelto la rosa rossa sei una persona estroversa che non teme le sfide; la tua più grande virtù è l’onestà. Possiedi anche una grande intuizione che ti permette di allontanarti dalle persone tossiche; ti prenti molto cura delle tue relazioni con le persone che ti interessano e se qualcuno ti tradisce è molto difficile che tu possa tornare a fidarti.

Ti impegni e sei molto responsabile nel tuo lavoro, non riposi fino a che tutto non risulta essere come lo avevi pianificato, per questo è normale che spesso ti senti stressato. Ricorda che sei umano e che non tutto può essere sempre perfetto. Possiedi tutte le doti per poter a raggiungere i tuoi obiettivi, devi solo riuscire a distribuire meglio le tue energie e provare a rilassarti di più. Se ti rispecchia lasciaci un commento e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara, condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Rosa verde

Se la rosa che ha attirato di più la tua attenzione è quella di colore verde, mostra che sei una persona che cerca sempre di proteggere gli altri e che vuole il loro benessere. Sei talmente preso nel prenderti cura del prossimo che, spesso, sacrifichi la tua stessa tranquillità, devi imparare a pensare prima a te stesso, questo non significa essere egoisti, ma è importante stabilire un confine tra il tuo equilibrio ed il tuo impegno nei confronti degli altri.

Il tuo carattere calmo e tranquillo ti porta sulla strada giusta, impara a darti il valore che meriti ed avrai il pieno controllo della tua vita. Se ti rispecchia lasciaci un commento e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara, condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Rosa Arancione

 

La rosa di colore arancione indica che sei una persona molto sensibile e che si lascia sempre trasportare dalle emozioni; spesso ti senti poco apprezzato e, solitamente, sminuisci te stesso. Impara a dare il giusto valore ai tuoi successi, nemmeno tu sai davvero quanto vali e quanto in gamba sei. A volte, hai come la sensazione di non essere adatto per questo mondo e questo tuo pensiero deriva sicuramente dalla tua grande sensibilità.

Iniza a credere di più in te stesso e circondati di persone che possano aiutarti ad aumentare la tua autostima. Se ti rispecchia lasciaci un commento e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara, condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Rosa arcobaleno

Questa rosa rivela che sei una persona molto creativa, dotata di una incredibile capacità di trasmettere idee; sei curioso e cerchi sempre il lato allegro della vita.

Nonostate tu possegga tutte queste qualità che farebbero invidia a chiunque, ti mancano la costanza e la disciplina, tendi ad abbandonare in fretta i tuoi progetti e raramente porti a termine ciò che hai iniziato. Cerca di concentrarti su una cosa alla volta, otterrai dei migliori risultati e potrai imparare più cose da ogni esperienza; la pazienza sarà la tua grande alleata. Se ti rispecchia lasciaci un commento e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara, condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Rosa gialla

Sei un perfezionista; cerchi sempre sicurezza nel futuro, tanto da dimenticare il presente e questo aspetto influenza le tue relazioni ed i tuoi progetti. Vivi! Smetti di rinviare le cose pensando che in un futuro andrà meglio.

Quando meno to le aspetti, scoprirai che non sei riuscito a goderti il momento perché ti sei fermato a pensare a delle cose che non sapevi nemmeno se sarebbero accadute. Se ti rispecchia lasciaci un commento e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara, condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Rosa blu

Sei una persona disciplinata, attenta e che possiede una grande sicurezza; i tuoi obiettivi sono sempre vincenti, dal momento che lavori molto duramente e con tanta motivazione per raggiungerli.

Avanzare e riuscire a sviluppare le tue capacità sono aspetti molto importanti nella tua vita, non ti poni limiti e non crei barrirere ogni volta che hai la possibilità di imparare da nuove esperienze. Se ti rispecchia lasciaci un commento e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara, condividi con i tuoi amici per confrontare il risultato.

E tu quale rosa hai scelto? Lasciaci un commento e facci sapere se la descrizione ha rispecchiato la tua personalità. Condividi anche con i tuoi amici per confrontare il risultato. Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Potrebbe interessarti:
Back to top button