Quale messaggio ha il monaco per te?

La filosofia buddhista è una delle più chiare ed essenziali che esistono fino al giorno d’oggi. Anche altri religiosi hanno applaudito alcune delle sue lezioni di vita. Lezioni che anche se possono sembrare lontane dal senso religioso, di fatto, il buon senso ci porta a collegarle direttamente alla spiritualità.

Scegli tra uno dei sei seguenti monaci buddhisti e scopri il messaggio che ti deve dire

Monaco #1

Ti caratterizzi per essere una persona gentile, serena, molto paziente e che è sempre interessata a crescere ed a evolversi. Sei molto dolce ed attento agli altri ed in alcuni casi potresti arrivare ad essere troppo sensibile ed emotivo.

Una cosa molo importante che devi sempre tenere a mente è che non è possibile giudicare la vita degli altri sulla base delle tue esperienze, questo perché ogni persona nel mondo sta combattendo una propria battaglia e perché tutti i punti di vista meritano di essere ascoltati e capiti. Quando riuscirai a raggiungere questa consapevolezza, la tua vita sarà molto più felice e più piena, di fatto, sarà sicuramente più tranquilla. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Monaco #2

Ti caratterizzi per il tuo entusiasmo, sei allegro, molto attivo e possiedi la grande capacità di vedere il lato positivo in ogni cosa. Ti piace essere circondato da persone che possano portare felicità, benessere e nuove esperienze nella tua vita; credi fermamente che sia meglio investire le tue risorse in nuove esperienze piuttosto che in cose.

Hai una voglia matta di esplorare, di scoprire, di viaggiare e di conoscere, vivi con talmente tanti progetti nella tua mente che è probabile che l’indecisione ti porti a concretizzare poche delle tue idee. La tua sfida principale è quella di cercare di tenere a bada la tua mente e le tue idee, cerchi sempre di definire le tue priorità ed i tuoi interessi, devi provare ad impegnarti in un progetto alla volta, senza abbandonarlo fino a che non lo hai completato. La tua energia ed il tuo talento sono enormi, con un po’ più di ordine nella tua vita le tue possibilità sono infinite. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Monaco #3

Ti caratterizzi per essere una persona molto creativa e molto leale ai propri principi ed alle proprie idee, la quale, a suo modo, cerca sempre di capire e di vivere la vita a pieno. Sei il tipo di persona che preferisce essere autentica piuttosto che adattarsi; se qualcosa ti piace, ne approfitti, mentre se qualcosa non ti piace, lo manifesti.

Uno dei tuoi principali talenti è l’abilità di creare cose belle, che si tratti di manualità, o di scegliere un abbinamento perfetto per un outfit, o di arredare la tua casa con uno stile unico. La tua principale sfida è quella di riuscire a credere in te stesso e nelle tue abilità, perché anche se sei consapevole del tuo enorme talento, alcune volte i dubbi ti assalgono e ti impediscono di svilupparlo a pieno. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Monaco #4

Ti caratterizzi per essere una persona molto più razionale che emotiva. Sei convinto che le migliori decisioni della vita si prendono con la mente e non con il cuore e cerchi di trovare una ragione logica per ogni cosa che fai, o che programmi di fare. Probabilmente ami leggere e vivi nella costante ricerca della conoscenza e, forse, sei quel tipo di persona che ha sempre un commento spiritoso da fare durante ogni conversazione.

Ti capita a volte di isolarti in cerca di pace e tranquillità, tutto questo va bene, l’importante è che non diventi un comportamento che si ripete troppo spesso: ricorda che il mondo è un luogo fantastico pieno di persone meravigliose. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Monaco #5

Ti caratterizzi per essere una persona che tiene particolarmente al raggiungimento dei propri obiettivi ed alla conquista delle proprie mete. Sai bene ciò che vuoi e non riposi fino a che non lo ottieni e anche se spesso le situazioni possono diventare complicate, tu non ti preoccupi perché hai piena fiducia del tuo talento e della tua intraprendenza. Hai la capacità di trovare delle soluzioni pratiche a problemi che agli occhi degli altri risultano essere molto complicati e sei interessato a qualsiasi forma di sviluppo personale.

La tua principale sfida è quella di imparare ad essere un po’ più paziente, perché desideri sempre dei risultati immediati. Ricorda che la vita va al proprio ritmo e che l’unica cosa che puoi fare è quella di lavorare con amore e aspettare il normale evolversi delle cose. Quando ci riuscirai, la tua vita sarà molto più autentica, piena e soddisfacente. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Monaco #6

Ti caratterizzi per essere una persona ordinata, con alti principi morali e, in alcuni casi, molto critica e perfezionista. Probabilmente, hai una visione molto stretta e chiara del bene e del male e, forse, non ti senti del tutto soddisfatto della realtà così com’è e, per questo, senti il bisogno costante di generare dei cambiamenti sia nel mondo che nella tua vita.

Tendi a pensare che tutte le responsabilità ricadono sulle tue spalle e, per questo, alcune volte lavori fino ad arrivare oltre i tuoi limiti. È molto importante che tu impari a prenderti delle pause ed a fidarti degli altri per poter delegare alcune responsabilità. Questo renderà la tua vita molto più tranquilla e riuscirai ad essere molto più efficiente, riuscirai a migliorare le tue qualità imparando da nuovi ed interessanti punti di vista. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Quale monaco hai scelto e cosa ne pensi del suo consiglio? Lasciaci un commento e salva il contenuto sultuo diario di modo da confrontare il risultato con i tuoi amici. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.