I migliori amici: un bimbo e un cane giocano a lanciarsi la palla sopra la recinzione

Non esiste una barriera abbastanza forte o abbastanza alta da impedire ad un bambino di giocare con il suo nuovo migliore amico a 4 zampe, come mostra questo video.

Il video di un bambino che gioca a palla con un cane, lanciandola sopra un recinto, dimostra che nel mondo c’è ancora tanto divertimento e innocenza.

La città di Savage in Minnesota, dovrebbe cambiare il suo nome con Adorable, in onore a questa deliziosa relazione di un bambino di due anni con il cane di un vicino di casa.

Il padre, Chad Nelson, ha pubblicato il video che riprende suo figlio Conway mentre lancia una palla sopra la recinzione al cane dei vicini. Il cane, aspetta pazientemente sul lato opposto che il bambino gli lanci la palla per poi ripassarla.

Il papà di Conway ha pubblicato il video sul suo profilo Facebook, aggiungendo: “Questa recinzione non fermerà il mio bambino di due anni a giocare con il suo nuovo migliore amico”.

Il video ha presto fatto il giro del web ed è stato anche trasmesso da diversi canali televisi statunitensi. Una scena davvero bella che ha fatto sorridere tutti.

Si tratta di un brillante esempio che i cani sono davvero i migliori amici dell’uomo, queste scene riprendono attimi di pura felicità nella sua forma più semplice. Chi avrebbe mai immaginato che un gesto così semplice come quello di vedere un cane prendere una palla e riportarla ad un bambino di 2 anni, avrebbe scatenato così tanta gioia, non solo al bambino ma anche a chi ha assistito alla scena.

Cosa ne pensi di queste emozionanti immagini? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo meraviglioso video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.