Quando le luci si spengono parte una spettacolare coreografia che lascia a bocca aperta tutto il pubblico di America’s Got Talent

L’arte può essere espressa in tantissimi modi ed è una cosa davvero speciale poter vedere dove possano arrivare la fantasia e la capacità delle persone. In questi ultimi anni, grazie ai programmi televisivi che si occupano della scoperta di nuovi talenti ed ai social network, abbiamo la possibilità di assistere a dei veri e propri spettacoli che arrivano da ogni parte del mondo.

Esiste un gruppo di ballo chiamato Light Balance che ha stupito moltissime persone per il modo creativo in cui presenta il proprio spettacolo, nel quale la luce è l’ingrediente principale. Light Balance è formato da giovani ballerini che hanno tra i 18 ed i 33 anni di età e da una squadra di programmatori, designer e coreografi di talento.

We are very excited to get back on AGT!@lightbalance @agt @agtauditions #neonshow #lightbalance #agt #LB #unexfeel @…

Posted by Light Balance on Thursday, 17 August 2017

Questo gruppo ha avuto molta visibilità dopo aver partecipato al programma televisivo America’s Got Talent, durante il quale, grazie alla spettacolare esibizione, si è guadagnato il famoso “pulsante d’oro”.

Ogni costume è fatto a mano e viene confezionato con un complicato sistema di luci. Questi strumenti luminosi vengono gestiti da un software creato in Ucraina e un’applicazione installata sul PC rende perfetta la sincronizzazione tra musica, movimento ed effetti luminosi.

LIGHT BALANCE CASTING !🔺Кто ? ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀▪️ Парни ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀▪️ 18 – 27 лет ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀▪️ Рост от 175 см. 🔺Что нужно…

Posted by Light Balance on Thursday, 28 September 2017

Tutti i loro show vengono presentati su palcoscenici che sono completamente al buio, di modo da creare l’illusione di guardare uno schermo digitale. I Light Balance sono alla costante ricerca di innovazione e sperimentano le proprie competenze in differenti generi e stili musicali.

Quando inizia il loro spettacolo, sembra di entrare all’interno di un mondo magico:

Light Balance on America's Got Talent 2017

One of the most mind-blowing performances in AGT history! #GotTalent

Posted by Got Talent Global on Wednesday, 21 June 2017

Senza dubbio, la loro incredibile interpretazione è il bilanciamento perfetto tra danza e tecnologia, non credi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano godersi questo incredibile spettacolo. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

583 Condivisioni

Cosa ne pensi?


<
>