11 situazioni in cui i genitori si sono rivelati incredibilmente fantastici

I genitori non devono avere necessariamente dei poteri straordinari per risultare dei veri supereroi agli occhi dei propri figli. Tutti i bambini hanno bisogno, più di chiunque altro, dell’amore che viene manifestato attraverso i piccoli dettagli.

Di seguito 11 storie di vita di genitori incredibili; ognuno di loro merita di essere chiamato “superpapà” o “supermamma”.

Questo papà realizza acconciature affascinanti alla propria bambina

© Phillipe Morgese / facebook.com

Phillippe Morgese è riuscito a dominare un’attività molto inusuale per molti papà: fare trecce, sia facili che complicate. All’inizio Philippe pettinava solo sua figlia Emma, però poi ha deciso di condividere le sue abilità con altri papà ed ha aperto una scuola dove tutti possono imparare a fare le trecce alle proprie piccole principesse.

La mamma ispira i suoi figli a fare yoga

Un post condiviso da Laura Kasperzak (@laurasykora) in data:

L’istruttrice di yoga Laura Kasperzak ha dimostrato che il miglior modo di educare è quello di dare il buon esempio. Non deve obbligare i suoi figli a fare esercizio, perché semplicemente ripetono ciò che fa la loro mamma.

Questo papà ha comprato dei vestitini per la bambola di sua figlia

© Sadie Jessica Marie Collins / facebook.com

Questo uomo che a prima vista può sembrare rude, non ha potuto dire di no alla richiesta di sua figlia che consisteva nel vestire la sua bambola preferita. Per questo, mentre la bimba si trovava a scuola, il papà si è recato in un negozio dove ha comprato un paio di abitini e di scarpette per questo bambolotto. Non si è affatto preoccupato dello sguardo sorpreso degli altri clienti, né di quello del cassiere, perché non importa ciò che pensano gli altri, bensì conta solo l’emozione che proverà la sua bambina nel vedere che ora la sua bambola ha dei vestiti.

Questi genitori hanno creato un Blockbuster in casa
per il figlio che soffre di autismo

© Javiii_Zuniga / twitter.com

Il ragazzo di 20 anni era molto triste quando il suo negozio di videonoleggio preferito è stato chiuso. Però, i suoi genitori hanno trovato un modo per tirarlo su di morale: hanno creato una mini copia del negozio con i suoi cartoni animati preferiti in casa.

Il papà ha fatto un tatuaggio per sostenere la figlia

© imgur.com

Questa bambina ha un impianto cocleare che l’aiuta a sentire. Per far sì che non si preoccupi troppo della sua piccola peculiarità, il suo papà si è fatto un tatuaggio con la forma di questo dispositivo.

Questa madre ha trasformato la figlia in una stella cosplay
per aiutarla a superare la sua timidezza

Un post condiviso da Camillia Courts (@disneyinspiredphoto) in data:

La fotografa Camillia Courts e sua figlia Layla si divertono ad indossare i look delle principesse e di altri personaggi Disney. Secondo Camillia, i travestimenti e le sezioni fotografiche aiutano la figlia a superare la timidezza ed a sentirsi più sicura di se stessa.

I genitori hanno regalato all’amico del figlio
un anello con incisa una frase commovente

© SuperKhyle/reddit.com

Negli Stati Uniti ed in altri paesi esiste la tradizione di realizzare anelli commemorativi con il simbolo dell’università per i laureati. Khyle non aveva soldi per ordinarne uno, però lo aiutarono i genitori del suo miglior amico. Comprarono per Khyle un anello da laureato e fecero incidere la frase “Al nostro altro figlio”.

Questi genitori hanno dimostrato che il divorzio e le nuove famiglie
non sono un ostacolo per trascorrere del tempo con i bambini

© Emilee Plaayer/facebook.com

Ricky e Clara hanno divorziato ed entrambi hanno una nuova famiglia, però questo non impedisce loro di continuare a crescere insieme la propria figlia. Celebrano i suoi compleanni, trascorrono i fine settimana e partecipano agli eventi scolastici tutti insieme e si appoggiano a vicenda.

Tutta la famiglia si è mascherata per incoraggiare il figlio

© imgur.com

Questi genitori non solo hanno comprato il costume per Halloween che il figlio desiderava, ma si sono travestiti anche loro, inoltre hanno trasformato il figlio più piccolo in Pikachu. Che bello sarebbe se tutti avessero questo senso dell’umorismo!

Chris Hemsworth ha preparato una torta per il compleanno di sua figlia

Un post condiviso da Elsa Pataky (@elsapatakyconfidential) in data:

Anche i genitori famosi trovano il tempo per divertire i propri figli. Per esempio, Chris Hemsworth ha preparato, con le proprie mani, una torta a forma di dinosauro per il compleanno della figlia India.

Questo padre ha trovato un modo semplice per togliere
ai propri figli l’abitudine di litigare

© Jack White/facebook.com

Avere tre figli non solo porta una grande felicità, ma anche tante preoccupazioni, soprattutto se ai bambini piace rubarsi i giochi tra loro. Chiaramente in casa si possono far rimanere più tranquilli separandoli, però cosa si può fare se si sta viaggiando in macchina con loro? Sembra che esista una soluzione anche per questo caso che davvero funziona!

Cosa ne pensi di questi simpatici genitori? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere queste belle storie con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.