Dei cagnolini con un passato difficile non smettono di giocare sulle loro “sedie a rotelle”

Tra le innumerevoli lezioni che gli animali hanno da insegnarci, la capacità di essere felici e di mantenere un atteggiamento positivo anche nel bel mezzo delle situazioni più difficili è senza alcun dubbio una delle più importanti. I cani sono un chiaro esempio del fatto che, anche se ci ritroviamo nella peggiore delle situazioni, possiamo continuare a sorridere.

La voglia di vivere e l’energia di molti cagnolini è veramente contagiosa e non è possibile evitare di sorridere di fronte a dei cuccioli che giocano felici e lo è ancora di più se si tratta di cagnolini tanto speciali come quelli di questa storia.

Ognuno di loro per poter camminare è obbligato ad utilizzare una sorta di “sedia a rotelle” che gli permette di muoversi. Nonostante si tratti di strumenti abbastanza ingombranti, non sembrano essere un impedimento per questi pelosetti, in quanto si divertono a rincorrersi felicemente mentre muovono le loro codine con allegria. I loro movimenti sono solo un po’ più limitati, ma la loro voglia di giocare non conosce limiti.

Il dolcissimo video è stato pubblicato sulla piattaforma di Facebook ed in meno di un mese è stato visualizzato da oltre 3 milioni di utenti.

Di seguito il video:

https://www.facebook.com/uniladmag/videos/5089554184400933/

Cosa ne pensi di questi fantastici cagnolini che nonostante le difficoltà che devono affrontare non hanno perso la voglia di giocare? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo meraviglioso video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.