Sylvester Stallone ha ancora con sè le due tartarughe di Rocky e hanno già 43 anni

Rocky è uno dei film più conosciuti della storia del cinema, con il quale l’attore Sylvester Stallone è diventato famoso a livello mondiale. Se hai avuto l’occasione di vederlo, ti ricorderai che non si tratta di un film basato interamente sul pugilato, di fatto, contiene anche delle sfumature romantiche e drammatiche che lo rendono unico. In una delle scene di Rocky, si può vedere che il pugile entra in un negozio di animali per comprare del cibo alle sue tartarughine, Cuff e Link.

La curiosità non sta nella scena del film, ma nel fatto che durante le riprese, tra Sylvester e le due tartarughe è nato un legame d’amicizia. Dopo la fine delle riprese, l’attore ha deciso adottarle entrambe.

Ora, dopo più di 40 anni, risulta che Sylvester ha ancora con sè questa coppia di animali.

L’attore ama talmente tanto gli animali che non ha adottato solamente le due tartarughe, ma ha preso con sè anche Butkus, il mastino che compare in alcune scene di Rocky e Rocky 2.

Adoro le foto come questa. Quando avevo 26 anni, ero talmente distrutto, non stavo andando da nessuna parte ma lo facevo molto rapidamente, avevo due paia di pantaloni che mi stavano a malapena, delle scarpe con i buchi e i sogni di successo erano lontani come il sole… Ma avevo il mio cane BUTKUS, il mio migliore amico, il mio confidente, che rideva sempre alle mie battute e sopportava i miei stati d’animo. Era l’unico essere vivente che mi amava per quello che ero! Miglior amico dell’uomo!

Conoscevi la storia delle tartarughe di Sylvester? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere queste simpatica storia. Seguici sulla pagina Curiosando si impara per altre nuove curiosità .

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.