2 anni dopo la morte della moglie si risposa e riceve una misteriosa telefonata

Erano già trascorsi due anni dalla morte di Brenda Schmitz, quando suo marito David ricevette una telefonata dall’emittente radiofonica KSZT dove gli veniva chiesto di presentarsi presso gli uffici della radio. Da alcuni anni, nel periodo natalizio, questa stazione radio realizza diversi desideri dei propri utenti, tuttavia, questa volta, la lettera non era stata inviata dal diretto interessato, ovvero da David, ma da una persona anonima.

“Mi dissero che avevano ricevuto una lettera da qualcuno che voleva farmi un regalo. Chiesi di chi si trattasse, ma risposero che era talmente personale da non poterne parlare per telefono e che dovevo recarmi nei loro uffici”, racconta David.

Poco prima che Brenda morisse a causa di un tumore alle ovaie, aveva scritto la lettera per chiedere il proprio desiderio di Natale. Però, non l’aveva mai inviata, al contrario la consegnò ad una cara amica, alla quale chiese di mandarla alla radio solamente dopo che suo marito avesse trovato una nuova madre per i suoi figli.

Così, quando David decise di sposarsi con Jayne Abraham la lettera venne inviata alla stazione radiofonica.

Una lettera anonima venne inviata al programma radiofonico “Christmas Wish” (Desiderio di Natale).

“Da molti anni realizziamo i desideri natalizi di molti dei nostri ascoltatori, ma non era mai arrivata una lettera come quella di Brenda e tutti, a prescindere dall’età, si sono commossi”, disse il proprietario della radio Scott Allen.

La presentatrice Collen Kelly lesse la lettera di Brenda a David:

“Il motivo per cui scrivo è questo. Ho un desiderio. Ho un desiderio per David, i bambini e per la nuova donna che starà al suo fianco. Voglio che sappiano che li amo molto.

Il mio primo desiderio è per la nuova compagna di David: voglio che trascorra un giorno in una spa e che si rilassi. Lei se lo merita per essere la nuova mamma di tutti i bambini e non è un compito facile. Per favore, fatela sorridere e fate in modo che sappia che tutti i suoi sforzi sono apprezzati da me. Grazie, ti voglio bene chiunque tu sia, parlami, io ti ascolterò dal cielo”.

Mentre stava leggendo la lettera in diretta, per la conduttrice era impossibile nascondere l’emozione che stava provando, ma continuò a leggere:

“Il mio secondo desiderio è per tutta la famiglia, un viaggio magico. Un luogo dove possano godersi un po’ di tempo in famiglia, per creare quei ricordi che rimarranno per sempre…”

Il terzo ed ultimo desiderio di Brenda era per i medici e per gli infermieri che, giorno dopo giorno, si erano presi cura di lei e di molti altri pazienti dell’ospedale.

“Voglio che possano godersi una notte piena di buon cibo, bevande e divertimento, per tutto ciò che questi eroi fanno per salvare i pazienti ammalati di cancro”.

David era in lacrime, commosso, ma non così sorpreso come ci si potrebbe aspettare. Lui sapeva che Brenda era sempre rimasta al suo fianco, che non lo aveva mai lasciato e che si prendeva sempre cura della sua famiglia dal cielo.

“Brenda ed io parlammo prima della sua morte. Mi disse che avrei dovuto conoscere qualcuno che potesse amare e trattare i bambini come fossero i suoi. Le chiesi come avrebbe potuto sapere quando avrei incontrato quella persona e mi rispose che lo avrebbe saputo perché lei sarebbe sempre rimasta con noi”.

Il programma radiofonico realizzò tutti i desideri di Brenda e mandarono tutta la famiglia a Disney World, in Florida, dove Jayne potè godersi del tempo in una spa, proprio come promesso.

“Non abbiamo mai fatto una vacanza in famiglia e questo viaggio sarà meraviglioso. I nostri cuorti sono pieni di gioia”, disse Jayne con gratitudine.

L’incredibile gesto di Brenda ha dimostrato un amore infinito per la propria famiglia; una amore tanto grande che, anche se così vicino alla morte, si preoccupava per il benessere dei suoi cari. Non c’è dubbio sul fatto che l’amore di una madre sia nfinito.

Questa donna ha fatto uno splendido regalo alla sua famiglia, non credi? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa bella storia d’amore con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.