Questo cane aspetta la luce verde pedonale per attraversare la strada. Che educato

Questo cane riesce a seguire le regole dei pedoni meglio di alcuni umani. Questo brillante cagnolino aspetta la luce verde del semaforo pedonale prima di iniziare ad attraversare la strada.

I segnali stradali sono molto importanti per regolare il traffico sulle strade ed è fondamentale che tutti gli automobilisti seguano queste regole per la sicurezza di tutti. Tuttavia, anche i pedoni che si ritrovano a camminare su delle strade dove circolano le automobili hanno l’obbligo di seguire le indicazioni a loro dedicate e questo cagnolino sembra aver capito tutto, più di alcune persone.

Come possiamo vedere nel seguente video che è stato pubblicato sulla piattaforma di Facebook, il cane aspetta pazientemente sul marciapiede che arrivi il proprio turno per attraversare la strada sulle strisce pedonali. A volte, per la fretta, molte persone non si comportano in questo modo mettendo a rischio la loro incolumità e quella degli altri.

Sembra che questo cane conosca perfettamente le regole della stra e aspetta che la luce verde si accenda:

https://www.facebook.com/Tr3ndingOverload/videos/204653410082401/

Cosa ne pensi di queste immagini? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo interessante video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.