Una bimba si è intrufolata alla festa di compleanno di uno sconosciuto e sua madre è rimasta senza parole quando non le hanno dato la torta

I bambini sono spesso dei veri esperti nell’arte di fare amicizia. Nonostante le differenze culturali, linguistiche o di background, la loro naturale curiosità e apertura mentale li portano a connettersi facilmente con i loro coetanei. Iniziano spesso con semplici giochi o scambi di sorrisi, superando rapidamente le barriere che potrebbero separarli. La mancanza di pregiudizi e la volontà di condividere momenti di gioia e divertimento creano un terreno fertile per l’amicizia. I bambini sono in grado di trovare punti in comune anche in situazioni in cui non conoscono la lingua o le abitudini dell’altro. La loro spontaneità e genuinità sono fondamentali per creare legami duraturi, dimostrando che l’amicizia non conosce confini.

Tuttavia, quando questo accade, a volte, gli adulti ci mettono lo zampino e riescono per una sciocchezza a rovinare tutto quello che i più piccoli sono riusciti a creare senza l’aiuto di nessuno. Questo è il motivo per cui una mamma ha voluto sfogarsi sul proprio account di TikTok chiedendo un parere sulla propria esperienza alle persone che la seguono.

Kat Stickler è una giovane mamma che qualche giorno fa, approfittando di una bella giornata di sole, ha deciso di trascorrere qualche ora all’aperto con la propria bimba di tre anni Mary-Katherine e, per rquesto motivo, si sono recate in un grande parco che si trova nella loro città. Una volta arrivate, la piccola è subito andata a giocare con un gruppo di bambini che si trovavano lì per festeggiare un compleanno e tutto stava andando per il meglio, fino a quando non è arrivato il momento di distribuire la torta.

Nel video Kat ha raccontato che: “I bambini hanno fatto amicizia in fretta ed era davvero una scena molto carina da vedere. Poi è arrivato il momento in cui tutti i piccoli, compresa mia figlia, hanno cantato la canzone di buon compleanno al festeggiato, in seguito, probabilmente sentendosi ormai parte integante del gruppo, si è avvicinata al tavolo per prendere una fetta di torta come tutti gli altri suoi nuovi compagni di giochi“.

In quel momento la donna si è avvicina per vedere se sua figlia si stesse comportando bene, quando ha visto la mamma del festeggiato che ha letteralmente preso il piattino dalle mani della bimba, poi si è abbassata alla sua altezza e le ha detto: “Non puoi mangiare questa torta, ok? Questa non è la tua festa di compleanno. Questi non sono tuoi amici. Dov’è tua madre?“.

A quel punto Kat, completamente scioccata e assolutamente impotente di fronte all’accaduto ha preso la bimba per mano ed insieme sono andate a giocare in un altro punto del parco. Tuttavia, Mary-Katherine era visibilmente triste e delusa, poiché non riusciva a capire il motivo per cui fosse stata esclusa dalla festa degli altri bambini. In seguito, la donna ha deciso di sfogarsi sul web per sapere se secondo altre persone fosse normale il comportamento di quella mamma, inoltre, ha specificato che la torta era enorme e che dopo che tutti i bambini erano stati serviti, sul tavolo ne erano rimasti ancora diverse fette.

Chiaramente, sono stati moltissimi i commenti in cui gli utenti le hanno dato ragione, dicendo che si è trattato di un gesto cattivo e insensibile nei confronti di una bimba di soli tre anni.

@katstickler

No cake for me thanks, I’m full…of rage👹

♬ original sound – Kat

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Tu cosa ne pensi del modo in cui è stata trattata la piccola Mary-Katherine? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

FAQ

Cosa ha fatto la mamma del festeggiato quando Mary-Katherine ha preso una fetta di torta?
La mamma del festeggiato ha preso letteralmente il piattino dalle mani di Mary-Katherine e le ha detto che non poteva mangiare quella torta perché non era la sua festa di compleanno.

Come si è sentita Mary-Katherine dopo essere stata esclusa dalla festa degli altri bambini?
Mary-Katherine era visibilmente triste e delusa perché non riusciva a capire il motivo per cui era stata esclusa dagli altri bambini e non aveva potuto partecipare alla festa.

Domanda 3: Qual è stata la reazione di Kat, la madre di Mary-Katherine, dopo l’incidente al parco?
Kat era completamente scioccata e impotente di fronte all’accaduto. Ha preso Mary-Katherine per mano e si è allontanata dal parco. Successivamente ha deciso di sfogarsi sul web per chiedere ad altre persone se il comportamento della mamma del festeggiato fosse normale.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.