7 segnali che indicano che il tuo partner non vuole più stare con te, né ti ama

Noi persone, sia per una questione istintiva che sociale, tendiamo a relazionarci ed a stare insieme ad altri esseri umani, in molte occasioni questo è positivo, altre volte invece si possono creare dei malintesi e dei conflitti.

Per esempio, quando diverse persone vivono nello stesso edificio, è abbastanza complicato che queste ultime riescano ad essere tutte d’accordo riguardo un cambiamento o un miglioramento della struttura; ma se questo accade solamente per una casa, cosa si può dire delle coppie e delle storie d’amore?

In confronto al passato, oggi è molto più facile vedere una coppia mettere fine alla propria relazione per diversi motivi, anche quando si tratta di due persone sposate e, di fatto, si tratta di un avvenimento doloroso.

Quando questo accade, in molti casi, una delle due persone inizia ad adottare diversi cambiamenti nelle proprie abitudini. Di seguito puoi trovare una lista di cose che potrebbero indicare che il tuo partner non ti ama più come prima, di modo da poter prestare attenzione e, magari, cercare di riuscire a parlare insieme della situazione prima di arrivare ad una soluzione drastica.

Questi sono i principali segnali che indicano che il tuo partner non ti ama più come prima:

1# Il tuo partner è scortese con te

Se si trova in compagnia di amici, si comporta in un modo completamente diverso nei tuoi confronti, al punto di non sapere quasi più chi è.

2# Ti incolpa

Quando senti che qualcosa potrebbe migliorare, immediatamente ti incolpa per qualche problema. Fai attenzione.

3# Conversazioni leggere

Le conversazioni diventano banali, senza mai novità, senza mai nulla di interessante, senza mai fare riferimenti al futuro.

4# Il tuo partner non è più affettuoso come prima

Quelle attenzioni e quei gesti nei tuoi confronti come quando ti sei innamorato non ci sono più, questo è un segnale chiave.

5# Sta nel suo mondo

Quando sta con te molte volte non ti presta attenzione.

6# Non ti include nei suoi progetti

Utilizza la parola “io” e non “noi”.

7# Preferisce stare in altri posti

Sei sempre la sua ultima scelta, preferisce stare con gli amici.

Conosci altri segnali a cui prestare attenzione? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.