Gli animali non dimenticano chi ha dato loro amore. Cerca di non piangere guardando questi rincontri

Un animale non dimenticherà mai chi gli ha mostrato il suo affetto, anche se lo ha fatto solo per una volta. Possono trascorrere diversi anni, si può cambiare fisicamente, ma un animale saprà sempre riconoscere chi lo ha amato e lo dimostrerà con tutto il suo entusiasmo.

Di seguito puoi trovare alcune commoventi storie che mostrano degli animali domestici che hanno ritrovato i loro vecchi proprietari:

1# Quando ha ritrovato la sua proprietaria l’ha ricoperta di coccole e baci.

Michelle McFetridge aveva perso il suo adorato cane, da quel momento erano già trascorsi due mesi, ma, per fortuna, è riuscita a ritrovarlo e quando si sono rivisti il cane è letteralmente impazzito per la gioia.

Di seguito il video:

2# La piccola Claudia si ritrova con il suo gatto.

Questa bimba aveva perso il suo gattino quando era ancora piccolo, ma, per fortuna, i suoi genitori sono riusciti a ritrovarlo in un rifugio ben tre anni dopo. Quando Claudia ha visto il suo amato gatto, non è riuscita a trattenere le lacrime e lo ha abbracciato dolcemente.

Di seguito il video:

3# Questo cane si è accorto che una persona che mancava da tempo si era nascosta in casa.

La vita di un marine e del proprio cane non deve essere affatto semplice. Proprio come nel caso di quest’uomo che è stato in missione lontano da casa per 11 mesi. Quando è arrivato, ha voluto fare una sorpresa al proprio cane e si è sdraiato sul divano nascondendosi sotto una coperta, quando il cane si è accorto della sua presenza non è riuscito a contenersi dando al suo proprietario tutto l’amore e l’affetto che non aveva potuto dargli durante quei lunghi mesi.

Di seguito il video:

4# Un microchip lo ha fatto ritornare a casa.

Questa cagnolina di nome Luna è stata ritrovata impaurita mentre stava cercando di nascondersi sotto ad un’automobile. Quattro giorni prima, la piccola si era persa mentre stava facendo una passeggiata con suo fratello e il suo proprietario Dave. L’altro cagnolino era stato investito, per fortuna non in modo grave, e Luna, spaventata dall’incidente, si è divincolata dal guinzaglio ed è scappata. Dave l’ha cercata in lungo e in largo per ben quattro giorni, quando gli è arrivata una chiamata da parte di alcuni volontari che l’hanno rintracciato grazie al microchip. La felicità di Luna nel momento in cui ha visto il suo proprietario non ha prezzo.

Di seguito il video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.