Essere madre di una bambina significa guadagnare una complice per tutta la vita. I momenti di complicità illustrati da alcune mamme

La nascita di un figlio è, sicuramente, una delle cose più incredibili che possono accadere durante il corso della vita. L’amore che si prova per un figlio e il desiderio di proteggerlo da tutto e da tutti è un qualcosa di inspiegabile e mai provato prima.

Si dice però che per una madre, avere una figlia femmina significhi guadagnarsi un’amica e una compagna per tutta la vita. Per questo motivo delle mamme e artiste hanno pubblicato sui propri profili di Instagram alcune delle loro creazioni nelle quali mostrano alcuni momenti di complicità tra mamma e figlia; secondo loro, essere mamma di una bambina significa guadagnare una complice per tutta la vita.

1#

2#

3#

4#

5#

6#

7#

8#

9#

10#

11#

12#

13#

14#

Cosa ne pensi di questi momenti di complicità tra madre e figlia? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste meravigliose immagini. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.