Jessica si è sbarazzata di 2 cattive abitudini ed ha perso 80 chili. Guarda il suo incredibile cambiamento dopo un anno

Solo un anno e mezzo fa, la vita di Jessica Benitez era completamente diversa da quella di oggi. Tutti i giorni mangiava i cibi del fast food e trascorreva ore sdraiata sul divano guardando la televisione.

“Tutto ciò che facevo era mangiare, andare a lavorare e guardare serie tv”, racconta Jessica.

All’età di 19 anni pesava 145 chilogrammi. Fu proprio allora che decise di dover fare dei cambiamenti radicali nella propria vita.

Jessica Benitez / Instagram

L’obesità non è un problema solo di apparenza, ciò che in realtà è a rischio è la salute di chi ne soffre e, anche se risulta molto difficile cambiare le proprie abitudini e migliorare la qualità della propria vita, la realtà è che non è una cosa impossibile.

Jessica sapeva che se voleva perdere peso avrebbe dovuto fare dei cambiamenti radicali nella propria vita. La prima cosa che ha fatto è stata quella di dimenticare i cibi del fast food, ha detto loro addio per sempre.

Dopodiché, ha letteralmente abbandonato il divano e le serie tv ed ha cominciato a cercare dei video su YouTube per potersi allenare.

Jessica Benitez / Instagram

All’inizio del 2016 ha cominciato ad esercitarsi da sola in casa, questo perché provava paura e vergogna ed evitava di frequentare le palestre. Tuttavia, oggi, la palestra è diventato uno dei suoi posti preferiti e quando ci va prova molta felicità ed allegria.

Si allena ogni giorno per circa due ore ed i cambiamenti nella sua salute e nel suo corpo si notano a semplice vista.

Jessica Benitez / Instagram

Ho ancora molto da fare, ma sono orgogliosa di me stessa, ha condiviso sul proprio profilo di Instagram, getfitwjessica, dove sta documentando il suo incredibile viaggio verso la salute ed il benessere personale.

Jessica Benitez / Instagram

“Il mio nome è Jessica ed ho 21 anni, sono alta 162 centimetri ed ho perso 80 chili cambiando le mie abitudini alimentari e facendo esercizio fisico. Quando ho iniziato pesavo 145 chili ed al momento peso tra i 60 ed i 70 chili”, ha scritto su Instagram.

“Ci sono stati e ci sono ancora degli ostacoli sul mio cammino, però l’unica cosa che bisogna fare è affrontarli un passo alla volta. Questo può farmi arrendere? MAI!”, dice la ragazza.

Jessica Benitez / Instagram

“Nessuno credeva che sarei potuta arrivare dove sono oggi. Ero timida, però adesso la mia autostima è molto più forte ed ho tante energie… È pazzesca la quantità di energia che ho adesso rispetto a prima”, dice Jessica dimostrando che la sua trasformazione non è stata solo fisica.

Condividendo la sua storia, questa giovane, spera di essere d’ispirazione per molte persone che non sanno come fare per uscire dal circolo vizioso delle cattive abitudini e per coloro che temono l’esercizio fisico. Afferma che se è riuscita a farlo lei, lo possono fare tutti.

Jessica Benitez / Instagram

Cosa ne pensi del cambiamento di questa bellissima ragazza? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa incredibile storia, con la speranza di ispirare qualcun’altro a cambiare la propria vita in meglio perché la salute è il nostro bene più prezioso ed è responsabilità di ognuno di noi mantenerla o migliorarla.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.