Un’elefantessa, poco dopo aver partorito, schiaccia un uomo che le tirava delle pietre

Condividi l'articolo

L’elefantessa stava cercando di far alzare il proprio cucciolo che si trovava a terra e senza forze, quando gli abitanti della zona si sono avvicinati e hanno cominciato a lanciare delle pietre contro di loro.

Un’elefantessa, da poco diventata mamma, ha schiacciato un uomo ad Ajnashuli, un villaggio dell’India. Il giovane, insieme ad altre persone, stava lanciando delle pietre contro l’animale ed il suo piccolo.

Il cucciolo stava cercando di rialzarsi ma senza risultato, così, la madre stava cercando di aiutarlo per poter raggiungere il resto del branco. Però, proprio in quel momento, delle persone della zona hanno approfittato della loro debolezza ed hanno iniziato a tirare delle pietre contro di loro.

Secondo quanto pubblicato dal Daily Mail, la madre ha cercato in diverse occasioni di non far avvicinare le persone al piccolo, ma loro non smettevano di lanciare le pietre.

In un istante, la madre ha cominciato ad inseguire le folla ed ha schiacciato con le proprie zampe Shailen Mahato, di 27 anni, provocando la sua morte.

Secondo gli esperti, la madre, con la propria postura, aveva già avvertito più volte la folla di rimenere lontano. Dopodiché, i ranger hanno delimitato l’area ed hanno bandito l’ingresso al pubblico dopo aver avvistato una decina di elefanti infuriati vicino alla zona. Le guardie forestali stanno anche tenendo sotto controllo lo stato di salute dell’elefantessa e del suo cucciolo.

Cosa ne pensi di questa storia? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Torna in alto