Questa donna giapponese trasforma le scatole di Amazon in spettacolari sculture

Ci sono molte persone che sanno dare alle scatole da imballaggio di cartone di Amazon una seconda vita,ù utilizzando la propria creatività e la propria fantasia. Una di queste persone si chiama Monomi Ohno, lei è una donna giapponese che riesce e ricreare con questo semplice materiale delle vere e proprie opere d’arte.

Monomi condivide le proprie opere d’arte sul proprio account di Instagram, dove è seguita da oltre 13 mila persone.

La donna, con del semplice cartone, è in grado di ricreare ogni tipo di oggetto nei minimi dettagli. Alcuni dei suoi lavori riproducono fedelmente modelli di orologi, scarpe, confezioni di famosi snack, indumenti, banconote, automobili e molto altro ancora. Ognuna di queste sculture è curata in ogni particolare ed è incredibilmente realistica.

Di seguito alcune delle sue meravigliose opere in cartone:

Potrebbe interessarti Il ricamo a punto croce è la nuova terapia contro lo stress

Cosa ne pensi delle sue incredibili creazioni? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederle. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.