Un cagnolino randagio voleva aiutare un attore che fingeva di essere ferito ed ha interrotto la sua performance

Un cagnolino randagio che ha cercato di aiutare un attore che fingeva di essere ferito a terra, ci ha dimostrato ancora una volta che i cani sono davvero i migliori amici dell’uomo.

Di recente, in Turchia, si è svolto uno spettacolo teatrale all’aria aperta durante il quale l’attore Numan Ertuğrul Uzunsoy, per interpretare al meglio la propria parte, si è dovuto sdraiare a terra fingendo di essere ferito. Proprio in quel momento, un cagnolino randagio presente tra il pubblico ha interrotto la performance, poiché, istintivamente, si è avvicinato all’uomo pensando che avesse bisogno di aiuto.

L’attore ha in seguito raccontato durante un’intervista che, in quella scena, il personaggio che stava interpretando era appena caduto da cavallo e, per questo, ansimava simulando dei forti dolori mentre giaceva a terra. Ma, dopo alcuni istanti, l’artista, che in quel momento aveva gli occhi chiusi, ha sentito del calore sul proprio viso e, in un primo momento, confessa di aver pensato che si trattava di un altro attore che si era avvicinato a lui.

Tuttavia, la sua teoria è stata ben presto smentita quando, improvvisamente, ha iniziato a sentire qualcosa che gli leccava la faccia e, una volta aperti gli occhi, non ha potuto fare a meno di trattenere il sorriso mentre il cagnolino contento gli si è accoccolato sul collo. In seguito, gli altri attori hanno cercato di far allontanare il cucciolo dalla scena, ma prima il piccolo ne ha approfittato per prendersi delle coccole sulla pancia.

Uzunsoy ha raccontato che: “Quando ho sentito i baci del cane mi sono addirittura commosso. Era come un angelo che voleva aiutarmi. È stato un momento molto emozionante per me. Non me l’aspettavo“.

Di seguito il video:

https://www.facebook.com/kocaelivizyon/videos/316174569828687

Nonostante l’arrivo del cane non fosse programmato, il pubblico ha comunque accolto a braccia aperte il nuovo membro del cast e le persone hanno applaudito il suo dolcissimo gesto. Al termine dello spettacolo l’attore ha provato a cercare il cagnolino, ma purtroppo in quel momento non è riuscito a trovarlo, per questo motivo si è informato con i residenti della zona, i quali hanno confermato che il piccolo bazzica molto spesso da quelle parti. Ora l’attore è intenzionato a trovare il cane affinché possa avere finalmente una casa e una famiglia amorevole che si prenda cura di lui.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del comportamento di questo dolcissimo cagnolino? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.