Un cagnolino randagio “piange di felicità” quando una donna gli regala del cibo. I suoi occhi brillano di gratitudine

Il dolce sguardo di un cagnolino randagio è riuscito a emozionare migliaia di persone in tutto il mondo dopo che è stato ripreso in un video che in seguito è stato condiviso sulla piattaforma di Douyin. Queste commoventi immmagini arrivano dalla città di Jinzhong, in Cina, dove una donna ha deciso di compiere un generoso gesto nei confronti di un cagnolino randagio che era molto affamato.

Di recente, una donna si stava recando in un parco insieme a degli amici quando, ad un certo punto, ha visto un cagnolino che girovagava solo per una strada buia e pensando che potesse avere bisogno di qualcosa ha deciso di fermarsi per controllare. Una volta parcheggiata l’automobile il cane si è seduto al suo fianco, quasi come se sapesse che finalmente qualcuno gli avrebbe riservato un po’ di attenzioni.

Subito dopo, come si può vedere all’inizio del video, la donna scende dalla macchina e dà due Würstel al cagnolino, il quale è talmente felice che sembra piangere dalla felicità, infatti, in pochi secondi suoi occhi si riempiono di lacrime esprimendo tutta la sua emozione alla vista del cibo. In seguito, nella seconda parte della breve clip, si vede la donna che ritorna al parco per ritrovare il piccolo, il quale la riconosce immediatamente e le corre incontro felice di ricevere un altro po’ di cibo e anche questa volta sembra piangere per l’emozione.

Di seguito l’emozionante video:

Dopo avergli dato da mangiare, la donna ha provato a far salire il cane in macchina per portarlo a casa con sè, tuttavia, il piccolo non sembrava essere d’accordo ed è subito scappato. In seguito è tornata di nuovo per cercarlo ma, purtroppo, non è più riuscita a vederlo nemmeno una volta.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della reazione del cagnolino? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.