Questo cagnolino fa la fila al negozio e rispetta le distanze sociali nel mezzo della pandemia. Un esempio

La foto del cagnolino che rispetta le distanze sociali mentre fa la fila fuori dal negozio è stata condivisa sui social ed ha fatto letteralmente il giro del web.

In questo momento, rispettare le distanze sociali è ancora molto importante per evitare la propagazione del coronavirus. Tuttavia, sembra che molte persone facciano fatica ad abituarsi all’idea di questa nuova normalità.

Nel villaggio peruviano di Machupicchu Pueblo c’è un cagnolino che è diventato una vera e propria star sul web per essere stato un grande esempio per tutti quanti, per quanto riguarda le misure di prevenzione durante la pandemia.

Il dolce animale è stato fotografato mentre si trovava in fila fuori da un negozio di alimentari, seduto tranquillamente nel proprio spazio designato e rispettando il distanziamento dalle altre persone. Secondo quanto affermano i media locali, il negozio in questione si chiama “La Bodeguita Municipal“, è stato allestito dal comune ed ha messo a disposizione beni di prima necessità per tutti gli abitanti.

https://www.facebook.com/458931324259582/photos/a.660336167452429/1615025931983443/?type=3&theater

Si tratta di una grande esempio per tutti noi.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi dell’educazione di questo bravo cagnolino? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.